Uno dei più ignoti volti sconosciuti del 1800', era l'astuto Daniel Schröder: noto investigatore tedesco ucciso nel tardo 1884.
Non si conosceva nulla di lui, fino alla sua morte, durante un conflitto a fuoco in Cisgiordania; di cui nemmeno la sua famiglia ne era a conoscenza.
"Alcune volte credevamo che nostro figlio non era più lo stesso di prima, poiché cambiava continuamente il suo umore, fissando il vuoto costantemente".
Così che raccontavano i suoi genitori, quando no e si lo rivedevano, credendo che il suo lavoro da dipendente statale l'avrebbe fatto impazzire.
"Ricordo una volta che tornò a casa, dopo che era scomparso dopo dodici anni" Spiega la madre alla polizia statale di Berchtesgaden, "Era diverso, era ..." Cominciò a piangere (cercando di trattenere la sua malinconia)"Aveva quel viso quasi ... quasi impaurito" cercando di controllarsi "Non credevo a tutto ciò, poiché la prima ipotesi di mio marito è sempre stata una sola" iniziando a raccontare, descrive l'ipotetico mestiere del figlio scomparso.
In quel gelido interrogatorio, della piccola cittadina di Berchtesgaden, la madre di Schröder, raccontò l'idea che si era fatto il marito; cui s'ipotizzò che il primogenito Daniel era un bellicoso al servizio del Secondo Reich.
Quest'ultimo è rappresentato come un egemonia prediletta secondo Bismarck, tanto da riorganizzare l'antica Confederazione germanica. Organizzando tale come un vero e proprio parlamento nazionale.
Infatti, da quest'ultima narrazione, dopo la morte del Lord Der Kerken, sino ad arrivare alla presentazione del celato Daniel Schröder, le Madri di Universo crearono una vera e propria strategia, per
trinciare le pressioni nazionalistiche e confondere le invasioni imperiali.Tuttavia Daniel Schröder nato da una famiglia benestante, era il primogenito della terza stirpe dei primi contadini che s'insediarono nelle Alpi Bavaresi. Zone famose per una vasta lucentezza naturale.
Indimenticabili zone contadine, ancora prive di inquinamento, ma con vacillanti resoconti della famiglia reale Wittelsbach e dei terrificanti interconnessi al pensiero nazionalistico dell'impero Germanico.
Ed è così che all'età di diciotto anni Schröder fu chiamato alle armi, per volere della famiglia Hohenzollern, ma non appena terminò l'obbligo militare, decise di tornare dalla sua famiglia, per proseguire il lavoro dei suoi genitori. Ma da quel giorno, sino alla data della sua morte, non si ebbero più notizie.
Si credette si fosse suicidato durante il servizio militare, per problemi di salute psico-fisico. Ma un giorno, una mattina di primavera, si presentò davanti la porta di casa dei suoi genitori, per rivederli e riabbracciarli.
Quella soave mattina di delicatezza, sia la madre e sia il padre rivedettero il figlio da loro ritenuto scomparso.
STAI LEGGENDO
«THE SEAL OF THE EAST (ANTARCTICA)» : Original Version
Historical Fiction7LANDS: SUMMIT From CARDONE STORIES Original Title: THE SEAL OF THE EAST (ANTARCTICA) By Carlos Alcázar Taehyung Alla fine del 1800, Sébastien d'Urville, un ufficiale della marina francese, partì per una missione segreta, agli ordini della Guardia N...