-Il mio nuovo coinquilino-

1 0 0
                                    

Gabriel

Ero in classe con Lola. Ho provato a concentrarmi un po' sull'argomento, ma lo conoscevo già abbastanza bene, quindi ha iniziato a diventare noioso.

Alcune lezioni mi sembrano troppo facili, quello che insegnano è roba che già conosco, quindi in alcune lezioni ero semplicemente lì e mi addormentavo.

Anche se non era l'unico motivo per cui non riuscivo a concentrarmi oggi.

La mia mente era piena di domande:

Dovrei provare a parlargli?

È giusto quello che sto provando? Ho davvero una cotta per lui?

Da quando ho iniziato il liceo, ho avuto diverse relazioni prima di stare con Jessica; a quel tempo non capivo il concetto di amore e, se voglio essere completamente onesto, non lo capisco nemmeno oggi.

Quando ero in quelle relazioni passate sembrava che ci fosse sempre qualcosa.. di mancante..

Non so cosa mi mancasse però..

C'era solo qualcosa che non andava, ma non riuscivo a capire cosa.

Ma non ero sempre la ragione per cui quelle relazioni finivano.

Alcuni di loro non erano i migliori partner.. non fraintendetemi, nessuno è perfetto ma.. nella maggior parte delle relazioni sono stato solo usato e manipolato..

Non c'era amore in questo..

Ero solo una marionetta che potevano controllare.

Sono sempre stato molto debole emotivamente, così abituata a nascondere quelle emozioni negative o a ignorarle che ogni volta che mi succede qualcosa di brutto ho la tendenza a non vedere il problema e semplicemente.. lasciare che quelle cose brutte accadano sempre di più..

Ho provato ad andare in terapia per lavorare su questa mentalità con cui sono cresciuto, quando vivevo ancora con i miei genitori non ho mai avuto la possibilità di andarci perché quando chiedevo ai miei genitori se potevo andare, si dimenticavano.

Per questo, quando finalmente ho avuto l'opportunità di andarci... non è servito a molto.

Quando ti abitui a nascondere i tuoi sentimenti ed emozioni alle persone, specialmente ai tuoi genitori, parlare con qualcuno che hai appena incontrato, come un terapeuta, sembrava... spaventoso.

Alla fine non sono mai tornato da quel terapeuta e ho mantenuto la maschera che nasconde tutte quelle emozioni e sentimenti.

Dovevo solo mantenere la recita... e andrà tutto bene, giusto?..

La lezione è finita quando Lola mi ha chiesto: "Bro, stai dormendo con gli occhi aperti?" "Stavi fissando una pagina vuota per tutta la lezione" sentire la sua voce mi ha fatto uscire dal mio treno di pensieri in cui ero profondamente immerso "Eh?"- oh scusa, mi è tornata la sonnolenza" prende le sue cose e le mette nello zaino "hai bisogno della tua dose quotidiana di caffeina, eh?" Dice ridendo dolcemente: "sì!" Dio, ho bisogno di un caffè disperatamente" usciamo insieme dall'aula mentre parliamo di qualche discussione casuale.

Lola: "Ti ricordo che devi trasferirti nel nuovo dormitorio più tardi questa sera, giusto?"

Gabriel: "Mhm.. Sono davvero nervoso di incontrare il mio compagno di stanza però."

Lola: "Sì, lo so, vorrei che potessimo condividere una stanza, ma le regole dicono che il genere opposto non può condividere una stanza, ma passerò sempre a trovarti, non preoccuparti."

Gabriel: "Spero davvero che sia qualcuno che conosco o qualcuno gentile, non riesco a sopportare di condividere la mia stanza con qualcuno tossico per un intero anno."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 26 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bunny in the Fox's Den (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora