-Una notte indimenticabile-

1 0 0
                                    

Gabriel

Mi sono svegliato alle 14, sono sorpreso di non essermi svegliato più tardi, come alle 15 o alle 16.

Ieri sera sono stato sveglio fino alle 3 guardando un pó anime su Netflix. Non riuscivo a dormire, e guardare anime romantici mi ha fatto pensare..

Come si sente il vero amore?

Sono con la persona giusta?

Il vero amore riempirebbe quel vuoto che sento?..

Sì, ho una ragazza ma.. non mi sembra giusto, non so come spiegarlo, La amo.

Ma quello che provo sarà davvero amore?

Rimango ancora a letto per un'ora riflettendo sulla scorsa notte, ricevo un messaggio da Lola.

Lola: "Buongiorno dormiglione, la festa è alle 18:30 e questa è la posizione della casa sulla spiaggia, ci vedremo più tardi!"

Va bene, è ora di alzarsi.

Mi alzo dal letto e vado nell'armadio per prendere qualcosa di bello ma comodo.

Decido di indossare una felpa verde scuro, una maglietta grigio chiaro sotto e jeans neri larghi. Ho aggiunto delle catenine argento ai pantaloni e al collo, ho anche aggiunto un piercing argento all'orecchio destro per abbinare il tutto.

Non ho mai messo così tanto impegno in un outfit prima, spero di non stonare troppo, non mi piace attirare troppa attenzione su di me.

Inoltre non ho molte opzioni di abiti dato che ho già preparato tutte le mie cose per il nuovo dormitorio.

~

Jayden

Stavo ascoltando musica mentre preparavo del tè quando ho sentito squillare il telefono.

È un messaggio da Devin

Devin: "Ehi Jay, io e Kay siamo stati invitati a questa festa in una casa sulla spiaggia, dovresti venire con noi! Potrebbe essere divertente"

Jayden: "Umm non so.."

Devin: "Oh dai hai studiato tutta la settimana, non abbiamo avuto modo di uscire e fare qualche cosa insieme."

Ha ragione.. sono stato così ansioso per i miei corsi che non ho pensato di prendermi una pausa e passare del tempo con i miei amici, quando facevo una pausa dagli studi mi limitavo a giocare sul pc. Ma posso essere biasimato? Questi corsi sono così difficili e nel mio tempo libero mi metto sul pc perché sono troppo stanco per socializzare.

Jayden: "Ok, verrò se venite a prendermi però"

Devin: "Fatto, ci vediamo alle 6!"

Non sono proprio una persona da feste, sono troppo rumorose e non capisco davvero come la gente si entusiasmi così tanto per esse, ma andrò solo per i miei amici. Forse bere un po' può aiutarmi a gestire lo stress, non lo so.

Dovrei solo tagliare gli studi per oggi, dovrei giocare un po'? Non ho veramente molto da fare.

Controllo l'ora, sono le 14:30, decido di fare un lungo bagno per rilassarmi un po'. Vado in bagno e entro nella vasca. Si sente calda e accogliente e il profumo di lavanda riempie la stanza mentre la mia playlist preferita suona sul telefono. Resto lì per un'ora, leggendo un libro senza rendermi conto che sia passato così tanto tempo. Esco dalla vasca sentendomi fresco, prendo un asciugamano e noto il mio riflesso nello specchio. L'asciugamano copriva la mia parte inferiore. Da quando ero bambino il mio corpo è sempre sembrato femminile, all'inizio non mi dava fastidio ma poi alle superiori la gente ha cominciato a prendermi in giro, da allora ho iniziato a indossare abiti larghi per nasconderlo. Mi concentro sui miei capelli, spazzolando via quei pensieri sul mio corpo, sono lunghi e mi cadono sempre negli occhi, dovrei tagliarli presto. Dopo essermi vestito vado in cucina a prendere uno spuntino, decido di indossare una felpa bianca e pantaloni della tuta neri. Non mi importa molto di come mi vesto, indosso praticamente tutto. Sono troppo stanco per dedicare tempo al mio outfit. Onestamente mi preoccupo di come mi vesto solo quando esco con il mio ragazzo. Sento squillare il telefono. "Hey Devin, voi siete già giù?" "Kay è già giù, ci metto 4-5 minuti" "Va bene, allora inizio a scendere" Mentre cammino verso la porta controllando di avere tutto, faccio una rapida occhiata allo specchietto sulla sinistra. Perché mi sento così strano quando mi vedo..?

Bunny in the Fox's Den (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora