Benvenuti nella parte due di SOLO NOI DUE faccio questa promessa questa storia non sarà prima ma sarà limitata di parolacce perché il caro wattpad mi ha scritto "ho senti vedi che ste cose non le devi scrivere che noi ti mandiamo i carabinieri a casa" in realtà mi ha scritto perché secondo lui nella mia storia c'erano atti sessuali (ma vi prego ditemi voi dove sono io non li vedo🥲) MA CONTINUO DA DOVE HO LASCIATO
<<Husk...>> Disse Angel che stava dietro di Husk <<stai dietro di me e non ti muovere>> gli ordino Husk <<piccolo gattino randagio pensi davvero che con due mosse potrai sconfiggermi?>> Gli domando (sto coglione) di valentino <<BASTARDO IO TI UCCIDERO DOPO AVER TOCCATO ANGEL IO NON TI POSSO PERDONARE>>gli spiego husk <<husk ti prego basta! Smettila di metterti nei miei affari!>> Lo supplico Angel (ma allora sei coglione-) husk inizio a fissare Angel <<ti prego...>> Gli supplico ancora Angel <<gattino perché non ascolti il tuo padroncino?>> Gli chiese valentino <<beh se è per questo...>> Attacco improvvisamente husk <<non puoi uccidermi!>> Gli disse husk <<ahimè! Purtroppo è vero si creerebbe uno scandalo troppo grosso su di me e sai...io ci tengo alla mia reputazione>> gli disse Valentino>> husk a quel punto prese in braccio Angel (A MODO DI SPOSA AAAAAA ADOROOOO) è se ne ritornarono all' hotel<<MERDA HUSK MA PERCHÉ TI DEVI SEMPRE INTROMETTERE!>> gli chiese Angel con un tono davvero brusco <<VOLEVI CHE TI AMMAZZASSE!? IO NO POI TU FAMMI SAPERE>> gli chiese husk, Angel cercava di rispondere ma non ci riusci allora corse in camera piangendo <<ANGEL!>> gridò husk ma non si perde d'animo è lo segui appena arrivo husk si siede sul letto di Angel dove lui stava disteso a guardare da un altra parte <<Angel...>> Disse husk che cercava di accarezzargli i fianchi ma Angel si sposta più in là <<lasciami stare husk non è giornata>> gli rispose Angel <<Angel ti prego guardami voglio solo dirti una cosa è poi me ne vado lo giuro>> gli spiego husk Angel (FINALMENTE) si gira è lo ascolta<<senti Angel io non posso permettermi che quello ti ammazza non solo perché è un mio dovere anche perché...prima di te mi sentivo vuoto,inutile è tutte le cose inutili di questo mondo ma poi sei arrivato tu è...hai accesso un fuoco in me è come se...io riuscissi di nuovo a vedere i colori... appena ti ho visto insomma mi si è...colorato il mondo...ecco ho finito>> disse husk che stava per alzarsi MA angel lo prende per il colletto è lo bacia così husk si mette sopra di lui è...già sapete come continua vero?
STAI LEGGENDO
SOLO NOI DUE 💖🖤
Roman d'amourangel e husk si ritrovano a lottare contro valentino dopo un colpo e l'altro husk riceve un colpo mortale costringendo così Angel a ritirarsi é salvare husk ma...ci riuscirà é soprattutto...cosa succederà dopo?