⚠️ATTENZIONE⚠️:TUTTO CIÒ CHE SCRIVERÒ IN QUESTO RACCONTO É FINZIONE NON C'É CERTEZZA CHE LE COSE CHE SCRIVERÒ POTREBBERO AVVENIRE DELLA SECONDA STAGIONE DI 🖤HH❤️ DETTO QUESTO INIZIAMO CON LA STORIA:
Era una sera di pioggia all inferno e nell' hotel: <<ha che palle ma oggi non c'è proprio un cazzo da fare?>> Si lamentava Angel <<ho finito un altra bottiglia...merda>>ed ecco un altra lamentela da parte di husk <<dai su ragazzi sono sicura che ci sarà pur qualcosa da fare!>>Diceva Charlie per tirare su di morale gli altri (senza riuscirci) <<e che cosa succhiare cazzi?>> Disse Angel ironicamente <<perché non giochiamo ad dei giochi di società!?>> Chiedeva Charlie (no Charlie non riuscirai a tirare su di morale gli altri) ma all'improvviso Angel riceve una chiamata <<ho...valentino>> disse Angel <<ancora con quel bastardo angel! Ancora con quel figlio di puttana!?>> Protesto husk <<husk é il mio lavoro! Senza di questo io non posso permettermi niente!>> Gli spiego Angel <<ma Angel ne avremmo parlato 1000 volte quel bastardo deve sparire dalla tua vita!>> Gli disse husk ad Angel <<io...non posso husk!>> É dopo questo Angel corre in camera a rispondere a valentino << ha...che cazzo...>> Disse husk (leggermente ma guarda proprio leggermente) inritato <<mi potete dire cosa cazzo é successo?>> Chiese Vaggie (detta anche dal nostro miracoloso Adamo:"vagina") <<vi...vi ricordate quella sera quando siamo usciti? Io Angel e nift? Ecco...lui...é riuscito a riffaciargli le cose ma...CAZZO PENSAVO CHE AVESSE FINITO COL QUEL FIGLIO DI PUTTANA>> spiegò arrabbiato husk <<ma possiamo sempre...>>Vaggie stava cercando di dire qualcosa ma husk la blocca <<ma non si puo fare un cazzo>> rispose husk é poi se ne andò per fatti suoi ma arrivata la sera...Angel sgattaiola fuori dalla sua stanza é si prepara <<stai andando da lui?>> Disse husk che sbucava da dietro al bancone con una bottiglia <<husk...cazzo!...mi hai fatto prendere uno spavento!>> Lo rimproverò Angel <<rispondi alla mia domanda cazzo! Stai andando da lui!?>> Gli disse husk <<vuoi la verità? Si ok sto andando da lui ma anche se fosse a te che te ne fotte!?>> Gli chiese Angel <<che me ne fotte?CHE ME NE FOTTE!?IO CI TENGO A TE ED É PER QUESTO CHE TI AIUTO MA SEMBRA CHE TU MI STIA PRENDENDO PER IL CULO!>> gli spiegò husk <<io non posso lasciare il lavoro! Lui...lui mi ucciderebbe!>> Rispose Angel é detto questo corse fuori (ragazze per la fortuna vostra...OVVIO CHE HUSK L'HA SEGUITO MA VI PARE CHE NON LO SEGUIVA!?) arrivato allo studio di ripresa (OVVIAMENTE) Angel ricevere la sua punizione <<Angel finalmente sei arrivato...>> Disse valentino che si alzo di scatto é prese per il collo Angel <<PENSI CHE DUE PAROLE DEL CAZZO TU AVREBBERÒ LIBERATO!?>> gli chiese valentino (assolutamente non con la violenza ma che stai scherzando?) <<valentino...>> Cerco di spiegare Angel <<RISPONDIMI CAZZO!>> Lo sgridò valentino <<n-n-no>> rispose Angel <<bene é ora vieni in camera con me>> gli (OBBLIGO) valentino ma non fece nemmeno due passi che (ARRIVA LA VITA) husk tira un pugno a Valentina facendosi si che valentino molli la presa é cade a terra <<BASTARDO DI MERDA NON TI PERMETTERE MAI PIÙ A TOCCARLO!>> Lo rimproverò husk <<husk...>> Disse Angel che era alle spalle di husk (cadutissimo anche lui) ma.....cosa succede dopo?⚠️IMPORTANTISSIMO⚠️:NON INIZIATE A BESTEMMIARMI I SANTI PERCHÉ QUESTA É SOLO UNA PROVA É SPERÒ CHE VI SIA PIACIUTO A ME MOLTO É A VOI? PT2?
STAI LEGGENDO
SOLO NOI DUE 💖🖤
Romansaangel e husk si ritrovano a lottare contro valentino dopo un colpo e l'altro husk riceve un colpo mortale costringendo così Angel a ritirarsi é salvare husk ma...ci riuscirà é soprattutto...cosa succederà dopo?