Anna de marco
Anna, una ragazza di 21 anni. La Danza è la sua passione. Da quando ha 5 anni studia danza classica, latina e moderna nella scuola di sua zia. Vive a Napoli con suo papa salvatore e suo fratello Edoardo , con cui ha un rapporto strettissimo. Sua mamma è venuta a mancare quando aveva 10 anni. È lei che le ha trasmesso la passione per la danza e ogni giorno prova a renderle onore. Grazie alla danza si sente connessa a sua madre, anche perché Anna non parla quasi mai di sua mamma.
Non le piace mostrarsi vulnerabile e parlare di sua mamma purtroppo la rende molto vulnerabile, quindi evita di parlare di lei.
Anna è una ragazza molto aperta e solare. Quando arriva lei si nota. La stanza si illumina. Il suo sorriso è contagioso ed è difficile non amarla. È molto energetica e non smette mai di parlare. È difficile vederla giù. Anna è molto sicura di se stessa. Sa di essere una bella ragazza e sa di essere una brava ballerina, anche perché punta sempre al meglio e non si accontenta mai. Pur essendo molto sicura di se, è anche molto autocritica.
Alla sua migliore amica racconta ogni cosa. Per lei è come una sorella. Anche per la sua famiglia lei fa parte della quotidianità. Sara le dà tranquillità. È sempre stata accanto a lei, nei momenti belli ma anche in quelli brutti. Sono amiche dalla nascita, dato che la mamma di Sara era la migliore amica della mamma di Anna.
YOU ARE READING
𝐃𝐞𝐯𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞- 𝐯𝐲𝐛𝐞𝐬
FanfictionQuando per fare ingelosire qualcuno, due perone fingono di essere innamorati per poi finire per innamorarsi per davvero.