Capitolo 6

32 3 4
                                    

Kayden
La consapevolezza si fa spazio dentro di me, lei è una combattente dell'underground.

Conosco quasi tutte le identità di chi combatte, o almeno li ho visti.

Ma non lei e non Hel, loro sono la stessa persona. Devo esserne certo però.

<<Achlys, dove hai vissuto fino ad ora?>> le domando.

<<Non sono affari tuoi>> dice sfidandomi con gli occhi.

Non sono io ad interrompere il nostro gioco di sguardi, ma suo fratello Will.

<<Invece si, sai la mia identità>> dico mettendomi davanti a Will e afferrandola per un polso.

La trascino via dalla stanza tra le lamentele dei suoi fratelli.

Poi la porto al piano di sopra nella mia stanza.

<<Mi lasci? So che tu sai>> dice quando arriviamo nella mia camera.

Le libero il polso e chiudo la porta a chiave, mentre lei mi guarda con le sopracciglia alzate.

<<I tuoi fratelli potrebbero entrare. Dove hai vissuto fino ad ora?>> le domando per la seconda volta.

<<In Spagna>> mi risponde dopo un lungo attimo di silenzio. 

<<Con chi?>> Hel lavora per gli spagnoli. Il capo è Mark Garcia.

<<All'inizio stavo con Garcia, poi Mark mi ha fatto adottare da Liam e Megan come copertura.>>

Spero solo per il loro bene che non l'abbiano toccata.

<<Tu sei Hel>> dichiaro.

Lei mi fissa come per dire "ma dai".

<<Non lo dirò ai tuoi fratelli. Ma tu devi promettermi una cosa>> dico.

<<Cosa?>>

<<In ogni missione io sarò con te, non voglio che tu ti faccia male.>>

Lei spalanca gli occhi, <<no! Uno le mie missioni sono in solitaria e secondo non rischierò di averti sulla coscienza>> dichiara sicura.

<<Allora ti bandisco dall'underground>> dico con un sorrisetto.

<<Scegli tu>> continuo con un tono molto freddo, come se non m'importasse di lei.

Lei mi guarda supplicante, ma capendo che non mi smuoverò dalla mia decisione, si arrende <<va bene, combatterai con me. Ho due regole. Uno non lo dirai ai miei fratelli. Due, se mi intralci ti uccido.>>

<<Posso accettare queste regole>> mi fa molto ridere il pensiero di lei che prova ad uccidermi.

Mi divertirò un mondo a farla impazzire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 30 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

In The DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora