Capitolo 28

62 8 0
                                    


Angolo autrice:

Avevo tanta voglia di pubblicare; quindi, godetevi questo nuovo capitolo!

Buona lettura 💜😈



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Passarono la serata parlando di diverse cose, fantasticando sulle varie possibilità e sui loro desideri.

Per entrambi non c'era alcuna preferenza sul genere o sulla natura, il punto fondamentale era quello che il bambino nascesse sano e forte.

Continuarono i loro discorsi, spostandosi al di fuori del gazebo, distendendosi comodamente sul prato sotto lo sguardo curioso della dea e delle stelle che in quella notte, splendevano più che mai.

Si scambiarono qualche carezza e bacio, osservando quelle piccole luci nel cielo e continuarono a viaggiare con la fantasia. Nessuno proferiva parola, ma per loro andava bene così.

Bastavano i loro gesti per capirsi, un semplice sguardo valeva più di mille parole e un piccolo bacio, aveva la potenza di mille soli.

Ad un certo punto erano praticamente incollati l'un l'altro e il piccolo Tae aveva ormai lasciato libero sfogo ad ogni freno inibitore, iniziando a tracciare una scia di baci e morsi lungo il collo e la mandibola del più grande.

Jungkook si godette quelle piccanti attenzioni, desideroso di portare la cosa alla meta successiva.

Strinse avidamente i fianchi del più piccolo, facendolo mettere a cavalcioni e sogghignò per la reazione che ottenne. Portando il viso del piccolo più vicino al suo, osservò avidamente, quelle dolci e rosee labbra mordendosi in modo automatico le sue desideroso di divorarle, come fossero due ciliegie mature <Non ne hai mai abbastanza di me vero? >. Taehyung passò un'ultima volta la lingua su uno dei marchi sul collo e con una sguardo impenitente, infilò le mani sotto la camicia dell'altro, passando le unghie sui muscoli tesi dell'addome del corvino <Assolutamente no> disse ridacchiando e in un attimo si ritrovò con il corvino che, affondava le dita nella carne dei suoi fianchi e con le labbra premute sulle sue, in un bacio famelico e bagnato.

Infilò poi le mani, sotto la camicia di Tae, per poter sentire il calore e la morbidezza della pelle nivea del suo Omega. Fece scivolare lentamente le dita, lungo i suoi fianchi fino ad arrivare ai capezzoli. Vi passò delicatamente le dita sopra e poi, andando a sollevare la camicia, iniziò a leccare e mordere prima uno e poi l'altro con una lentezza disarmante, tanto che fece roteare immediatamente gli occhi del biondi all'indietro. Tae si morse le labbra a sangue trattenendo malamente qualsivoglia suono, non voleva attirare l'attenzione di nessuno, si che erano nel giardino della casa branco, ed era altamente improbabile che qualcuno sarebbe andato li soprattutto a sera inoltrata, ma preferiva rimanere più silenzioso che poteva.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 30 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Inner Child -Omegaverse Taekook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora