Buon pomeriggio a tutti!
Ed eccoci arrivati anche questa volta al fase cruciale delle vostre drabble: ovvero quella in cui si decretano i vincitori.
Prima di comunicarvi le persone che si sono aggiudicate il podio però vogliamo invitare tutti i nuovi iscritti e tutti coloro che già partecipano al contest al nostro gruppo Telegram "Contestionario", creato appositamente per voi, per esporre i vostri dubbi relativi a qualche manche o qualche regola, per consigli grammaticali, di lettura o di scrittura...
Per accedere vi basta commentare qui o chiedere il link a me o a deliartemisia.So che non state nella pelle, ma vi chiediamo un altro minuto prima di arrivare al momento tanto atteso da voi. Ringraziamo Nolowende e flappergiuly-efp per aver svolto, insieme a noi, le giudici in questa manche e per aver svolto il lavoro egregiamente.
Questa volta non ci sarà un podio in quanto ci sono state poche partecipazioni, quindi ci sarà un solo vincitore... però ci teniamo a ringraziare tutti coloro che si sono messi in gioco perché tutte le drabble erano davvero meritevoli e scegliere la migliore è stato difficile.
E ora tutte insieme annunciamo il tanto atteso vincitore.
Siete pronti?
Il vincitore è Bivubi
Troverete la sua storia contenente la parola "desueto" all'interno della sua raccolta: "Il contesto è importante... ma il Contestionario di più"
Io, deliartemisia, Nolowende e flappergiuly-efp vi invitiamo a leggere queste storie.Inoltre vogliamo ringraziare anche tutti coloro che si sono messi in gioco:
AndreaBaffo
SaraAutor
maxmasneilCi teniamo a precisare che tutti i nomi sono stati messi in ordine di pubblicazione e non seguono nessuna classifica.
IMPORTANTE: tutti i vincitori che si trovano sul podio possono contattarmi privatamente per l'applicazione del bollino sulla propria copertina.
Vi ricordo che ogni volta che arrivate sul podio riceverete un bollino con una lettera differente che unite comporranno la parola "Contestionario".E ora non ci resta che aspettare notizie da parte del vincitore e scoprire se vorrà ricoprire il ruolo da terzo giudice e se vorrà essere affiancato da un'altra persona fidata in questo compito (novità importante di questa nuova edizione del Contestionario).
Vi aspettiamo all'interno del nostro gruppo Telegram e nella prossima manche!
Le giudici
Vale e Delia
e le vostre giudici temporanee
Nolowende e Giulia
STAI LEGGENDO
Contestionario 2
General FictionContestionario? Contest? Dizionario? Vi incuriosisce? Non vi resta che iniziare a sfogliare l'opera per addentrarvi nel mondo del Contestionario e scoprire nei dettagli cosa consiste!