Pov Bea
Oggi è una giornata come tutte le altre,è mattina presto,sto' morendo di sonno ma Valentino vuole che io e Angel andiamo a lavorare in questo momento...non so per quanto resisterò ancora se ogni mattina mi devo svegliare a quest'ora e andare a dormire tardi per colpa del lavoro...come al solito. Lui è molto "impegnato", quindi mi ha ordinato di andare a svegliare Angel,che si trova in camera sua...dopo questa azione mi sentirò di sicuro in colpa...non so' il perché, siccome non è colpa mia e sono obbligata, ma mi sento comunque in colpa...lui è stanco quanto me, e magari anche di più, e se lo sveglio mi sento come se gli facessi un torto...
Mi è appena arrivato un messaggio da Val, magari dice di non andare a lavoraro... MOOOOLTO improbabile,ma io ci spero comunque...
Fate veloce
Come immaginavo... sarà meglio che vada a svegliare Angel,non voglio subire le conseguenze dell' arrivare in ritardo...
Mi dirigo verso camera sua, all'inizio sono un po' incerta sul bussare oppure no,ma come ho detto prima,sono costretta, e senza altre alternative busso alla porta.
"Angel, dobbiamo andare a lavoro"
"Che cazzo...prima ci fa' andare a dormire tardi e poi ci fa' svegliare presto..."
La sua voce era bassa e piena di sonno...mi dispiace davvero tanto vederlo in quel modo,ma preoccuparsi del proprio amico è una cosa da amici...giusto? Ma perché mi faccio queste domande?
"Lo so,Val è davvero un rompicoglioni"
Successivamente questa affermazione più che vera,torno in camera mia a prepararmi.
Quando sono pronta,vado nel salone dell' hotel dove, naturalmente, non c'è nessuno perché è prestissimo.
Vedo Angel scendere dalle scale,Val ha detto che dovevamo andate in studio già pronti con i vestiti che dovevamo mettere...i nostri vestiti sono gli stessi nonostante io sia femmina e lui maschio, siccome indossa abiti femminili. Indossiamo dei vestitini molto scollati di color oro.
Cazzo,ma perché è così bello?
COSA CAZZO HO APPENA PENSATO?! RIPULISCI QUELLA TUA SPORCA MENTE,BEA! SIAMO SOLO AMICI E PER SEMPRE LO SAREMO!...solo amici... Solo amici.
"Bea, va' tutto bene?" Mi chiede lui, eventualmente vedendomi immersa nei miei pensieri
"Eh? Oh,sí,sí,va tutto bene... andiamo prima che facciamo tardi"
Dopodiché usciamo dall'hotel e, chiacchiera dopo chiacchiera, arriviamo davanti agli studios...il posto che odio più di ogni altro al mondo perché ogni volta che lo guardo mi fa' sentire un vuoto dentro e so' già che dovrò lasciare fuori da quel posto la mia vera me e iniziare a mettere la maschera che piú odio al mondo, ma che sono costretta a usare fino alla fine dei miei giorni e che quando torno in camera mia mi fa' fare degli atti estremi che sono e devono rimanere nascosti da ogni persona che ho a cuore e che mi ha a cuore... Che sto' dicendo? Nessuno mi ha a cuore...
A dissolvermi dai miei oscuri pensieri è Angel,come al solito.
"Entriamo?"
"Ah,sí,scusami..."
STAI LEGGENDO
non sei sola
Fanfictionquesta storia parlerá del mio OC in Hazbin Hotel,o meglio,delle avventure del mio OC con Angel ⚠️ AVVERTENZE ⚠️ questa storia contiene argomenti delicati,come autolesionismo,abusi e droga; quindi se siete sensibili di cuore non leggete Leggete le c...