Entriamo...
Come al solito ad *accoglierci* c'è quel *caloroso* benvenuto...le solite luci,il solito odore di droga,alcool e disperati...bhe,come me e Angel in fondo.
Per nostra fortuna avevamo fatto veloce e quindi siamo riusciti a non doverci subire le ORE in più di lavoro per soltanto qualche minuto di ritardo..."OOOH~ Angel Cakes~ Bebita~"
Tsh-, chi poteva essere se non quello stronzo? Valentino.
Bebita...che soprannome di merda"Vedo che siete arrivati in tempo...bravi, altrimenti papino vi avrebbe dato la punizione che avreste meritato~~"
Quanto mi fa' incazzare quella voce soave che quando sentivo all'inizio mi faceva riscaldare il cuore e mi faceva dire "oh, più forte~" mentre adesso non fa' altro che chiudermi il cuore e ricordarmi ogni singolo schiaffo,ogni singolo orgasmo sforzato e l' errore più grande della mia vita... Valentino
"Ora andate a finirvi di dare gli ultimi ritocchi, cinque minuti e si va' in scena"
"Sí, Valentino..." Diciamo io e Angel.
ormai qualunque cosa diciamo o facciamo quando c'è lui presente,esce in modo spontaneo...Ci finemmo di dare gli ultimi ritocchi e... Azione
"Oh,sí, mi piace~..." Questo era quello che usciva continuamente dalla mia bocca ma dentro alla mia mente c'era ben altro...
"Vi prego,basta, mi fate male..." Ma cose del genere non le potrò mai dire ad alta voce,e la stessa cosa valeva per Angel...Oggi stanno facendo
male...male...male...ancora più del solito...ma devo continuare a recitare...Vorrei urlare, gridare, chiedere pietà...ma non posso...questa è forse la punizione che mi merito per aver dato via la mia anima?
Credo proprio di sí ...È finito...è finalmente finito...quasi non ci credo...sono state le dieci ore più agonianti della mia vita...ma per ogni serata che si rispetti,per me e Angel non è ancora finita...
Entriamo nel nostro camerino, siccome Val non si è preso neanche la briga di darci ciascuno il proprio,ma ormai siamo abituati a vederci nudi, quindi non ci facciamo problemi...
Entra Val...non è ancora finita...
"Avete fatto un ottimo lavoro~~"
Dice avvicinandosi a noi
"STA' LONTANO!" era quello che volevo urlare, ma dalla mia bocca non uscí niente...come al solito
"Tranne te...BEA!" Mentre lo diceva mi afferrò il viso,così da guardarlo dritto negli occhi...in quei occhi e nascosti da quei occhilai...
Il suo tono era cambiato da l'essere più calmo del mondo a quello che ogni volta che sento... so già che è finita...
Il mio sguardo era preoccupato e pieno di terrore...sapevo già cosa mi sarebbe toccato per tutta la notte..."QUEGLI ORGASMI ERANO I PIÙ FINITI CHE IO ABBIA MAI SENTITO, STRONZA!"
Dopo questa frase mi scaraventò contro il muro...dio,che dolore...Lo sguardo di Angel era impaurito per me, però sapeva che non poteva fare nulla a riguardo e vedermi soffrire così...so' che gli avrà fatto tanto male...
"ORA TI FARAI SCOPARE DA ME FINO A DOMANI MATTINA, TROIA!"...si stava avvicinando a me...
cazzo...sono le 4:00 di notte... spero solo di arrivare all' hotel per pranzo, altrimenti Charlie si spaventerá...
"Riguardo a te, Angel~"
la sua voce era cambiata in un secondo...solo lui è capace fare una cosa del genere...ne sono certa...
"Te sei stato un bravo bambino, quindi puoi tornare a casa~"
"Cos- ma,Val..."
"Obbedisci a papino, non vorresti mica farti sbattere per tutta la notte come lei~"
"N-no,ma-"
"Allora va',prima che cambi idea" il suo tono si stava già facendo più crude...non volevo che Angel soffrisse quanto me solo perché l' unica persona al mondo che mi vuole bene ha avuto pietà per me...
Lo guardai con occhi supplicanti...ma non per supplicarlo di rimanere,ma il contrario...mi fa male vederlo in quello stato...ancora più degli schiaffi che mi darà Valentino questa notte...
Lui capì, siccome sapeva che avrei pure voluto che andasse da Charlie e che gli dicesse che sto' bene e che Val mi ha semplicemente fatto rimanere di più a lavoro... sperando che se lo beva...
"S-sí,Val..."
"Bravo cucciolo~~"
Subito dopo Angel prese le sue cose e corse via...ora sí che sono nella merda...non sono stata abbastanza brava a nascondere la mia maschera e ora mi merito la mia punizione...sono stata proprio una bambina cattiva... Forse ha ragione Valentino...sono semplicemente una troia che non sa fare il suo lavoro... quando domani arrieverò in camera mia so' già cosa dovró fare...
STAI LEGGENDO
non sei sola
Fanfictionquesta storia parlerá del mio OC in Hazbin Hotel,o meglio,delle avventure del mio OC con Angel ⚠️ AVVERTENZE ⚠️ questa storia contiene argomenti delicati,come autolesionismo,abusi e droga; quindi se siete sensibili di cuore non leggete Leggete le c...