-4-

77 10 7
                                    

FABIAN P.O.V.

Vedo Harry che mi chiede "Hey, cugino ci sono 4 bionde di la che chiedono di te" io dico con mia sorpresa "No, grazie ora me ne torno a casa" poi mi avio a casa. Arivo a casa ancora maledendo quello che ho fatto non riesco a pensare a altro mi adormento.

Mattino dopo
Mi sveglio apenna sento la sveglia. Strano non ho mal di testa di solito mi sveglio con un gran mal di testa ma oggi no.
Dopo esermi sistemato mi sono aviato a scuola e ora sono sulla mia sedia che ascolto quella noiosa prof di chimica . Acanto a me c'é Ester che ci prova con me Nina si é seduta con Jessy e la prof non se ne é accorta perché e la prima volta che viene in questa classe e una prof nuova l'altra é andata in pensione. "Vai Fabian dammi un bacino qui" mi dice Ester porgendomi le labbra "lasciami in pace " dico io scocciato. Il mio sguardo cade sul braccio di Nina noto che ha una fasciatura sul polso devo averle fatto davero male, le devo chiedere scusa anche se so che già non mi perdonera forse e meglio odiarci e basta sono sicuro di farla sofrire e questo non mi sembra giusto nei suoi confronti. Io l'amo ed la scelta migliore e odiarla.

NINA P.O.V

Sono finite le lezioni anche per oggi e mi avio a casa e vedo d'altra parte della estrada Fabian é pensieroso mi avicino a lui e gli dico "Ciao Fabian" ma perche lo salutato non dovrei lui mi ha fatto male sia mel cuore che nel polso e io lo saluto lui non si girato dopo il mio saluto, mi avicino e noto che ha le cuffie sospiro e torno d'altra parte della strada e mi avio a casa.Faccio pranzo e poi mi adormento apenna mi sveglio mi ariva un SmS da parte di Fabian in cui mi dice di andare al parco, "Ci vado o no " mi dico tra me e me predo un fiore e inizio a straparli i petali alla fine dico "ci vado" e mi incamino verso il parco apenna arivo lo vedo girato di spalle e mi avicino.

FABIAN P.O.V.

Sento qual cuno che mi picchieta la schiena io mi giro e vedo lei la mia principessa "Allora cosa vuoi da me sai ho molte cose da fare e non voglio perdere tempo con un......" no la faccio finire e la bacio di colpo lei all'inizio era rigida ma poi ricambia senza proteste quando si stacca.....

Spazio autrice
Ciauuu a tutti i miei lettori.
Continuate a votare e a comentare.
Lo so che é corto cerchero di rimediare con il prossimo capitolo.

FANTASTICDove le storie prendono vita. Scoprilo ora