-6-

72 11 5
                                    

FABIAN P.O.V.

Sono passati gia due mesi e sono qui ancora accanto alla mia amata, il suo cuore batte ma lei non apre gli occhi. Non lo lasciata neanche un minuto da sola ho dormito qui tutte le notti, e ho pianto quasi tutto il tempo. "Amore mio svegliati per favore non vivo senza te " e poso le mie labbra sulle sue non lo fatto fino ad ora l'ultima volta e stato quando ha avuto l'incidente. Per mia sorpresa lei ricambia il bacio,io spalanco gli occhi e vedo i suoi chiusi concentrta a baciarmi, mi stacco e lei apre gli occhi. Quei occhi neri e profondi. "Nina sei ..... sveglia dimmi che non sto sognando ad occhi aperti?" Lei mi da un pizzicotto "Aiaaaa mi hai fatto male" le dico "visto non e un sogno e tutto vero" mi dice con il suo fantastico sorriso. Io chiamo il dottore e lui arriva di corsa le fa degli esami e dice che é sana come in pesce.

NINA P.O.V

"Lei ha un fidanzato veramente magnifico" mi dice una dottoressa mentre mi mette l'aflebo "A si?!" Dico io "si, pensi che non si e mosso da qui per 2 interi mesi neanche per andare in bagno" io sorrido alle parole della dottoresa. Ha davvero fatto questo per me, spero non sia sollo un sogno. Poi se ne va e ritorna Fabian dal bagno "Nina tornerai a casa domani mattina"lui si siede sul lettino e continua "tua madre si é preocupata ma ora la ho chiamata e le ho detto che stai bene" io mi avicino al suo viso "per-ció ......mmmm....ora e più tranquilla" dice lui balbetando. Io elimino la distanza tra le sue e le mie labbra e iniziamo a muovere le nostre labbra come se stessero danzando e a questa passionale danza si uniscono anche le nostre lingue. E fantastico e un sogno che si avera le sue labbra sono mie e le mie sono sue.
"Ora stimo insieme?" Chido io con con le mie gote rosse "Amore ti ho aspettata da tanto tu sei mia in tutti i sensi se la mia ragazza" mi dice lui io lo abbraccio fortissimo a me e lui mi stringe a se.

Dopo 8 mesi da quel abbraccio

La mia storia con Fabian va a gonfie vele e non posso chiedere cosa migliore. L'amo con tutta me stessa. Lui e il battito del mio cuore ed é la mia vita. A svegliarmi dai miei pensieri e mia mamma che dice a me e a mia sorella con un sorriso in faccia "Ragazze oggi conoscerete Gim il mio fidanzato " che bello che mia madre sia tornata a sorridere poi continua "percio sistematevi che tra un ora dobbiamo essere pronte" io e la mia sorella diciamo in coro "va bene" corriamo in camera e dopo un ora eravamo tutte pronte e ci aviamo al ristorante. Io mia madre e vane siamo arivate ma del compagno di mia madre non ce traccia. Allora mi metto a messaggiare con Fabian

Chat con Fabian
N:ciao amore
F: ciao picolla
N:che fai? Io sono a cena mia madre mi vuole presentare il suo compagno
F: che concidenza anche mio padre mi vuole far conoscere la sua compagna bene amore vado a dopo cucciola
N: a dopo amore mio
Chiudo chat con Fabian

Mi madre si alza dalla sedia e mi dice "Nina saluta Gim e i suoi quattro figli" io alzo il capo e no credo a quello che sto vedendo.

Spazio autrice
Ciauuuu. Spero vi piacia e spero che comentate e votate. Vi adoro al prossimo capitolo.
SCUSATE EVENTUALI ERRORI

FANTASTICDove le storie prendono vita. Scoprilo ora