FABIAN P.O.V.
Apenna si stacca da me mi guarda negli occhi intensamente e poi inizia correre ma un auto la investe. A me mi iniziano a bruciare gli occhi e non posso credere a quello che sto vedendo mi avicino al suo fragile corpo steso per terra la prendo in braccio e la apoggio su una pancchina. "Scusi non l'avevo vista e piombata all'improviso sulla strada" si giustifica un uomo sulla cinquantina, il sangue mi ribolle nelle vene e la faccia mi diventa rossa dalla rabbia " LEI É PROPRIO UNO STRONZO NON HA VISTO CHE IL SEMAFORO ERA ROSSO É DALTONICO PER CASO? RISPONDI CAZZO" gli urlo contro. Poi il mio sguardo ricade di nuovo sul corpo della mia amata sdraiata sulla panchina. Predo il telefono e in fretta digito il numero della polizia e dell'ambulanza che ariva dopo dieci minuti dalla mia chiamata. "se la ragazza non si sveglia lei passera tanti guai" dice un poliziotto al cinquantenne. "Lei é un suo parente" mi chiede una dotoressa "no....mmmm.... sono...mmm... il suo ragazzo!.....come sta ?" Chiedo ancora in lacrime " é in grave condizioni ha un coma molto profondo é dificile che si svegli" mi dice la dotoressa poi agiunge "visto che lei é il fidanzato della ragazza puo salire sull'ambulanza" io anuisco é ancora in lacrime solgo sull'ambulanza. Arriviamo in ospedale e le danno la stanza 242. Dopo un po di ore che ero da lei mi sono alzato e sono andato a casa ho preso: qualche CD di musica,dei vestiti per cambiarmi e un cuscino e torno subito in ospedale. A fargli compagnia non la lascero proprio ora che ha bisogno di me.
NINA P.O.V
Sono in una stanza buia sente delle voci ma non vedo niente.
"Amore mio non mi lasciare perfavore svegliati sono io Fabian sono qui accanto a te e aspetto solo che tu apra gli occhi. E che mi guardi. Ho desiderato le tue labbra da quanto ti ho conosciuta ma quando le ho avute tutte per me e capitato una cosa bruttisima (l'incidente) e questo e dire poco. il mio cuore e in coma come te e se non ti svegli moriro perché il mio cuore non si svegliera come a te" queste parole mi hanno fatto piangere ma non credo che lui lo possa vedere mi piacerebbe dirli " ti amo Fabian. Anche io ho desiderato le tue labbra da tanto tempo e quando le ho avute ho avuto paura: paura di amarti, paura di sofrire, di non essere alla tua altezza." Sento qualcuno abbracciarmi forte e so chi é, conoscerei quel profumo tra mille. Poi sento una canzone e la mia preferita non ci credo come fa a saperlo. Voglio svegliarmi alzarmi da questo letto e abbracciarlo ma non ci riesco e come se fossi in una stanza tutta buia senza niente vedo solo nero. Sento lui: che mi abbraccia,che mi parla ma non lo vedo. É un incubo.Spazio autrice
Ciauuuuu spero vi piaccia. Grazie a tutti. Votate e comentate.