⟬⟦Elena⟧⟭

2 0 0
                                    

Era il turno di Elena ,mi aveva colpito fin dal primo momento quei capelli lunghi fino alle spalle ricci e neri ,un po' di acne sul viso la resero sempre più meravigliosa ai miei occhi  il tempo sembrava fermarsi quando mi soffermavo a guardarla  era  vestita con un paio di van color porpora ,  maglioncino color lavanda e semplici jeans  che le arrivarono fino alle suole .

dovevo conoscerla meglio , ormai non mi importava più niente .

-sono Elena mi piace leggere libri romantici il mio animale preferito è la balena .

Disse con poche parole e un tono calmo , ritornò al banco senza farsi troppi problemi  , tutti rimasero stupiti da quelle poche parole ma nessuno disse niente , successivamente ci furono altri turni,( il mio turno era fra due giorni visto che non mi ero preparata) , il momento di esposizione dei altri non era niente di così memorabile , le solite cose colore preferito animale preferito,  sport preferito e ecc...

la campanella suonò , era il momento della ricreazione , era il mio momento niente mi poteva fermare ,andai da Elena dritta e spedita e gli dissi le prime cose che mi erano  venute in mente non curante di cosa .

- IO. hey...  < mi prende il panico > sai volevo fare amicizia con te e volevo dirti  che sei davvero bella <sembravo un pedofilo > ti andrebbe di fare amicizia con me ? < troppo tardi >

-ELENA . grazie, mi fa piacere , si mi andrebbe di fare amicizia con te.

-IO , beh io sono Sveva , sono nuova , oggi è il mio primo giorno ma penso che tanti non mi hanno ancora notato , insomma non sono una persona che si fa distinguere .

-ELENA. va be  ti conosceranno con calma quando sarà il momento 

Ero contenta che non mi abbia preso per strana , ma parlare con lei mi metteva ansia . panico e sembrava che il tempo non passasse ma la conversazione continuò    fino al suono della campanella , il resto delle ore continuò piacevolmente . 

Ero appena arrivata a casa poggiai le mi cose per terra , i miei genitori non c'erano come al    solito ,  controllai il computer se c'erano compiti ,quei pochi li faci subito  e andai a guardarmi la tv con il pranzo che mi aveva lasciato mio padre prima di andare a lavoro qualche ora prima che venissi io ,  non cera niente di nuovo su YouTube così mi spostai a Netflix e continuai a seguire la mia serie  . 

la sera arrivò presto prima di andare a dormire lessi un po' , mi lavai i denti e mi infilai il pigiama e mi addormentò , di solito non mi ricordo mai i sogni che faccio ma quella notte ne feci uno che mi spaventò e successivamente mi svegliai avevo una sete assurda , andai in cucina presi un bicchiere  e lo riempì , i ricordi del sogno mi riaffiorarono alla mente . 

qualcuno mi inseguiva in una casa abbandonata mezza diroccata e uscì dal abitazione e mi trovai in un prato circondato da palazzoni , l'essere sfruttò il momento mio di distrazione e mi catturò e probabilmente mi uccise , mi stupì che me lo ricordai ritorno a letto e cerco su Google "il significato dei sogni" mi diede vari risultati aprì il primo che mi trovai , non trovai niente a riguardo e mi dissi a me stessa va be tanto domani parlerò con Elena e chiederò se ne sa qualcosa .....

un sogno senza uscitaWhere stories live. Discover now