Cosa dovete sapere prima di cominciare la mia storia.
Non ci saranno spoiler ma è solo un assaggio prima di cominciare veramente ❤️✨.
"La chiave che apre il mio cuore" è una storia d'amore altrettanto tossica.
E non da prendere esempio, infatti⤵️Questa storia parla di tematiche delicate
come gli attacchi di panico,il disturbo bipolare e schizofrenia.Ma anche il bullismo, infatti come si è visto nel primo libro, la sorella della protagonista soffre di una malattia.
E prendendo esempio il disturbo bipolare.
È una malattia mentale, che viene associata tutti i giorni, anche a persone che non soffrono veramente di questa malattia.
Ma magari sono lunatici.Ma vi dico che veramente il personaggio soffre di questo disturbo.
Come si distingue?Semplice, chi soffre dell' disturbo bipolare che è molto più grave.
Può andare in idiozia, può abusare di sostanze e mettersi in pericolo.
Invece chi è lunatico, cambia umore molto velocemente.
E molte altre cose..Quindi vi pregherei 🙏 di non farvi influenzare da questa storia soprattutto per precisare il fatto che non romanticizzo nulla di ciò che è scritto qui.
È tutto frutto dell'immaginazione dell'autore.
Comunque ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma in modo sempre educato e cordiale.
Questa è una piattaforma libera.
Ma bisogna sempre avere rispetto per il prossimo.Come avete ben capito, questo è il sequel della storia ( il segreto).
Ma a differenza del primo volume ci saranno scene 🌶️🔥.
Anche perché, tra loro due nella storia" il segreto" ci sono stati minimo 2/3 baci.Copyright
Ascoltate bene queste parole!⚠️
Tengo a precisare anche questo argomento.
Ogni copiatura totale o parziale senza il consenso dell'autore.
È perseguibile legalmente.
Vi becchiamo tanto!Extra
Nel corso della lettura, ci saranno anche le immagini per rendere tutto più scorrevole.
Anche perché i capitoli saranno lunghini.
Ma ovviamente non esageratamente ma in modo controllato.
Ci saranno ben 3/4storie d'amore.
Eh si avete capito bene.E ci saranno anche tanti pov( ovviamente) visto che ci sono molte coppie.
Trope:
- eniemes to lovers
- omicidi
- slow burn
- second chance
- mafiaromance
- mafia
- fake dating
-triangolo amoroso
- amore impossibile
- amore pericoloso
-agecap
-forcedproximity
-ti amo, mi dispiaceIn ogni capitolo ci saranno le canzoni.
Prossima parte ci sarà la dedica ❤️
Invece il cast lo trovate direttamente nella storia "il segreto".
Ps, non c'è bisogno che lo metto perché i personaggi sono gli stessi haha😂❤️.
STAI LEGGENDO
La chiave che apre il mio cuore sei tu ( il segreto sequel)
AdventureSi consiglia di leggere prima il segreto per capire meglio la storia, visto che questo è il sequel. Dopo che la casa di Damon è stata bruciata da suo padre. Chyler ha deciso di rompere tutti i conti con Damon. E di vivere serena con il suo migliore...