Unstopubble di Sia
Se vi è piaciuto, vi ricordo di lasciare una ⭐️ o per supportarmi in questo percorso⭐️
Buona lettura a tutti ✨❤️Chyler
Sono disperata.
Giselle è a casa da ormai 3 giorni con la febbre a 38.
Io e Martin facciamo il possibile per aiutarla, ma sembra tutto inutile.
In questi momenti, sento che ho bisogno di più dei miei genitori.
Ma davvero siamo esauriti, neanche io sto andando più a scuola per badare a lei.Sento bussare alla porta.
Vado ad aprire ed è Damon.
Mi bacia e dice:
<< Non rispondevi alle mie chiamate, mi sono preoccupato>> mi spiega il motivo per cui si trova qui.
<< Che carino che sei stato.
Mia sorella, sta male, e non so più che fare>><< Hai provato a chiamare a un medico?>>
<< No perché pensavo che fosse solo febbre, ma ho capito che non scende e non so che fare >> piagnucolo.<< Ho capito, Martin prendi un panno bagnato, Chyler prendi delle coperte tante coperte>> mi ordina e obedisco.
<< Giselle, riesci a sentirmi? >>
Lei scuote il capo come per dire si.<< Perfetto, adesso devi resistere il più possibile, al freddo>>
Lei mi guarda, prendo un respiro profondo e dico:
<< Per abbassare la febbre, ci sono bisogno di antinfiammatori, e calzini bagnati.
Cerca di resistere almeno per un po' >>Lei scuote il capo.
Damon gli mette i calzini e Giselle trattiene i tremori.
Poco dopo si addormenta.Andiamo in cucina, e sussurrando gli dico:
<< Hai una passione nascosta per la medicina?>> chiedo sarcastica.
<< Ho imparato da mio nonno defunto>>
Lo guardo confusa.<< Mia sorella soffre di schizofrenia, e mio nonno e l'unico che gli è stato affianco.
Anche perché mio padre era preoccupato con la mafia>>
<< Mi dispiace, lei dov'è adesso?>>
<< Rinchiusa in un reparto>> risponde freddo.<< Starà bene>>
<< Chyler,solo un paziente su cinque riesce a guarire da questa malattia mentale.
Il resto si suicida>><< Damon devi essere fiducioso, sono certa che un giorno magari non oggi non domani.
Starà bene>>
Lui mi abbraccia.<< Mia sorella si riprenderà?>> domando preoccupata.
Scuote il capo come per dire si.
<< Tra due giorni sarà in grado anche per tornare a scuola>>
<< Speriamo>>Poco dopo torniamo da Giselle, a controllarla.
STAI LEGGENDO
La chiave che apre il mio cuore sei tu ( il segreto sequel)
AdventureSi consiglia di leggere prima il segreto per capire meglio la storia, visto che questo è il sequel. Dopo che la casa di Damon è stata bruciata da suo padre. Chyler ha deciso di rompere tutti i conti con Damon. E di vivere serena con il suo migliore...