POV ANNA
Mentre lo guardo intensamente, cerco di capire il suo strano modo di comportarsi. La creatura si avvicina piano piano, accorciando la distanza tra i due corpi.
Indietreggio intimorita al sol pensiero di sapermi sola senza il mio branco.
Continuo a indietreggiare fino a scontrarmi contro una enorme quercia friulana che ci ripara dai raggi consacrati del sole cuocente tipico del nord italia.Il lupo, improvvisamente, si ritrasforma in una figura umana, cosa che non mi avrebbe scioccata se solo non fosse stata la creatura piú bella che io abbia mai visto su questo pianeta e oltre.
Il mio manto bordeaux si accapponó dalla sorpresa, facendomi entrare subito in uno stato nervoso."Ciao..." dice una voce melodica e bassa. "...scusa non avevo intenzione di spaventarti, mi sono persa." marcando la sua aria dispiaciuta e triste.
Mi ritrasformo, mostrandole i miei corti capelli marroni autunno, con i riflessi rossi di chi l'amore ha appena trovato.
"É tutto okay babe, come ti chiami?" dico ammiccando, cercando di sembrare il piú rassicurante possibile.
"Uhm, io mi chiamo Fiammetta, e tu?" dice nervosa, facendo correre i suoi castani occhi lungo la mia figura nuda, cercando di celare se stessa con i suoi capelli neri e corti, un pó mossi sulle punte.
"Anna..." dico avvicinandomi, sentendomi subito attratta da quella bocca piena e calda, analizzandola a mia volta.Mi perdo nei suoi occhi ambrati, color pece. É quasi impossibile individuare le sue iridi, se non fosse per quel piccolo luccichio di malizia che si accenna.
Sono immobile mentre annego nella notte che riflette sui suoi occhi quando sento un una passione radiarmi e riscaldarmi la bocca dello stomaco. Per quando potrei restare immersa in quegli occhi tutto il giorno decido che dovrei probabilmente aiutarla, cosí le chiedo se vuole venire con me alla baita degli alpini, dove potranno aiutarla.
YOU ARE READING
I fell in love with the Alpha?!
FanfictionAnna é una giovane ragazza di campagna: va a scuola, in chiesa e lavora come Alpino alla baita di Pagnacco. Ma nasconde un terribile segreto: Lei é un lupo. Un'alpha precisamente, pronta a soggiogare e ribaltare la vita di chiunque pur di ottenere c...