Allora mi presento, mi chiamo Morena (nome di merda ma questi sono dettagli) abito in un posto sperduto nel mondo, avete presente la Calabria? Si? No? Vabbè io vengo da Melito p. s. (RC) Su Google Maps c'è, ne sono certa, fatto sta che è un paesino dove ci abitano 10K di persone circa. Faccio la seconda media ed ho una crush e anche delle migliori amiche. La mia crush è un mio carissimo amico e ci scriviamo cose della serie "che fai?" "Vuoi gossippare?" .Vabbè comunque sto figghiolo (ragazzo) che con le mie amiche lo chiamiamo Rana.
Allora le mie amiche del gruppo "bottigliette acqua rocchetta" sono:
Laura R. : innamorata di un certo"Bro spaziale"
Benedetta: innamorata di Ananas
Sofia : innamorata di Cocco
io di Rana e niente. Oggi giornata abbastanza Easy sto scrivendo sto coso alle 13.44 e niente sta sera compleanno di mio zio, ma devo andare anche a scherma ad allenarmi con valzergirl e quindi ho il ciclo ma mannaia alla vita AAAAAA!!!! Quindi mal di pancia e tutto il resto. Ho preso 9 alla verifica di francese e 8+ all' interrogazione orale di inglese quindi mi ritengo abbastanza soddisfatta. Se vi stareste chiedendo quali sono le mie materie preferite sono:
-inglese
-francese
-arte
-antologia
-geografia
e basta, la matematica invece fa cagare infatti la odio ed è la cosa più merdosa sul pianeta. L' ultimo martedì di ottobre facciamo la verifica di matematica che merda!!
Cosa succede? Allora Laura R. porta la coroncina (una collana con la croce) ci riuniamo nel banco tutti insieme a pregare con dei miei compagni poi "il lecchino della classe" ovvero Cocco che si chiama Paolo che tutte le prof credano sia il più bravo, gentile in pratica un santo ma non lo è allora Paolo stacca il crocifisso che è sul muro della mia classe di capre merdose. Lo mette sulla cattedra e allora Gabriel (il Bro spaziale) un casinista nato voleva mettere il crocifisso sul muro tutto questo successo in prima ora, (la prof di musica doveva ancora arrivare) Gabriel va a posarlo nel mentre dietro di lui c'era la prof di musica che gli dice: "Gabriel!! Che stai facendo con il crocifisso in mano?!" E Paolo dice e prof vi volevamo chiedere se potevamo mettere il crocifisso sulla cattedra così che ci possa proteggere.
Io ero tipo: MMMMMHHHH!!!??? la prof dice: "assolutamente no e adesso rimettere apposto il crocifisso e iniziamo a suonare" (suoniamo la pianola) tornando ad oggi giornata Abbastanza tranquilla (per gli standard della classe) la nostra prof di lettere, storia e geografia manca da inizio ottobre io le voglio un botto di bene però a mara (la brava/buona) mancaaa e c'è quella supplente lorda (lorda = sporca) che scassa (scassa = rompe) le palle che non ho in un modo assurdooooh BRUH! Mi doveva interrogare scienze insieme a Sofia e Benedetta ma ha dovuto correggere gli esercizi di chimica perché non abbiamo un libro di scienze normale ma di merda e sta prof di matematica e scienze dice che sono difficili da fare per dei ragazzi di seconda media.. allora?! Perché cazzo li fai fare a sti poveri ragazzi?!?!😩😩.
----- i miei compagni di classe
Sofia
Andreas (ananas)
Paolo (cocco)
Adam
Demetrio E. (Vicino di casa vi manderò foto di casa sua tranquilli)
Giuseppe (è un ragazzo con problemi ma gli voglio un bene dell' anima)
Pietro (cugino di Benedetta)
Carmelo (melo)
Laura I.
Giulia (la gallina della classe, ex migliore amica)
Domenico (rana)
Vincenzo (uno scemo)
Gabriel (il Bro spaziale)
Demetrio M.
Fatima (ha dei problemi)
Laura R.
Emanuela
Emma
Benedetta
Gigi
Io
------- le prof
Prof di italiano (adesso manca ma tornerà tra poco)
Prof di matematica e scienze
Prof di tecnologia (coordinatrice e urta a tutti)
Prof di inglese
Prof di francese
Prof di arte
Prof di musica
Prof di scienze motorie
Prof di sostegno una bravissima
e poi altre non le ricordo. Arrivederci e Grazieeeee
STAI LEGGENDO
la mia vita
Randoma chi è interessato alla mia vita, gli scleri e tutto quello che accade nelle mie giornate leggetelo :)