13/11/24

4 1 0
                                    

ALLORA SALVE A TUTTI scusate se non ho scritto ma in queste giornate non è successo un cazzo, apparte che ieri ho fatto il compito di tecnologia sulle materie plastiche, mi aspetta il 1- rosso fuoco che mi aspetta. LA SUPPLENTE DI LETTERE LA STRONZA porca i compiti di italiano dopo 2 settimane (abbastanza veloce) e tutta la classe prende 5 (compresa io) e  tre persone: Giulia la gallina, Fatima  e Laura I. prendono 4 (godo per Giulia). Il mio vicino di casa è uno che non si lava (ecco perché al compleanno gli ho regalato un profumo) il suo nome è Demetrio E., Carmelo, Paolo o cocco , Pietro e Demetrio Latella prendono 6. (Demetrio Latella mi vuole ma io no, a me piace Rana). Oggi compito in classe di italiano, doveva essere un testo narrativo realistico o fantastico e doveva incutere terrore, io l' ho fatto di 4 colonne ovvero 2 pagine e passa. Secondo me l' ho fatto bene.
I miei voti:
Italiano: unico voto 5, media 5
Inglese: 8- e 8+ entrambi all' orale: media 8
Francese: 8.5(orale) e 9(scritto) media 8.75
Matematica: 6.5(scritto) media 6.5
Musica: Verifica su un brano difficilissimo 7(quelli più bravi di me hanno preso tutti 7- , 6, 6.5) Emma, Bendetta, Fatima e Emanuela prendono 8 (L' unica cosa che sa fare bene Fatima).
Io e Domenico gli unici che prendono 7 hahahah
Religione: Discreto 7(mi basta e mi avanza)
-----------
DOMANI INTERROGAZIONE DI MUSICA  che rottura di palle, la prof che mi doveva interrogare in scienze manca da ieri. E nulla.
ARRIVEDERCI E GRAZIEEEE

la mia vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora