Ciao a tuttiii allora, allora, allora. Io ieri non sono andata a scuola perché sono stata male (la maledizioni che mi manda la prof di tecnologia hahaha) Non so se vi avevo detto della mia interrogazione di italiano mi ha messo sei la bastarda!
OGGI PRIMA ORA
Aritmetica, io la prima ora dormo questa mi fa MORENA!! FAMMI TU L'ESPRESSIONE CON LA GENERATRICE O COME CAZZO SI CHIAMA. Io vado e la bro non le aveva ancora spiegatee😭. E le spiega mentre faccio l'espressione e non ho capito una minchia di quello che ha detto!!! (Come sempre)
SECONDA ORA
Inglese, avevamo la verifica, (avevamo due ore) ci ha fatto fare la verifica in un' ora ma vabbè ci sta. Poiiiii poiii terza ora non facciamo quasi un cazzo.
QUARTA ORA
Avevamo disegno di tecnica, io avevo pure dimenticato la cartella a casaa. Ma siamo andati in aula magna che c'era una cosa a caso dei mediatori sono stati un' ora e 30/40 minuti a spiegare sto casino.
Mi doveva interrogare pure la puttana della prof di musica ma non mi ha interrogato. DOMANI ho interrogazione di scienze
(〒﹏〒). Ho ripetuto tipo tutto il programma (più di venti pagine).Dile010 che sta facendo Cloee??!! Hahahah adoro CLOETTINA AMORE MIOO.
Libri di francese perdonami 🙏🙏🙏🙏🙏. Perché ho scritto "Rinoceronte"? E perché c'è "MANDY'S CANDYYYY"??? Ma cosa mi fumo? (La vera domanda è: Cosa non mi fumo, io fumo tutto tranne i biscotti heheheh).
Arrivederci e Grazieeeee🎀🪄
STAI LEGGENDO
la mia vita
Randoma chi è interessato alla mia vita, gli scleri e tutto quello che accade nelle mie giornate leggetelo :)