Selene
É da circa mezz'ora che esamino disperatamente e maniacalmente il mio guardaroba in cerca di qualcosa da indossare per la serata che i ragazzi hanno deciso di organizzare per celebrare il mio arrivo a Torino.
Sarà una serata in discoteca, in uno dei migliori locali qui presenti nel territorio torinese. Ma se non mi sveltisco all'istante, potrei terminare la serata qui in casa ancora alla ricerca di un abitino o un completo adatto al contesto.
Non mi resta che chiedere aiuto da casa.
Entro nella sezione dei contatti attraverso il display del mio Iphone e clicco sull'icona della diretta interessata. La mia migliore amica.
«Buonasera mia cara Selene, stavo attendendo la tua chiamata. "Melanie, cosa diavolo mi metto stasera. Aiuto non ho niente nell'armadio. Resterò a casa". Mi era preso quasi un colpo quando non ho notato il mio cellulare squillare» mi prende in giro l'italiana posizionando meglio il suo dispositivo elettronico sul tavolino al centro della stanza.
«Sei molto simpatica. Te l'ha mai detto nessuno?» incalzo imitando le stesse azioni della bionda svolte precedentemente.
Così può analizzare dettagliamente la bomba che è scoppiata nella mia nuova stanza.
«Dai, fammi vedere un po' che hai lì dentro» giro la telecamera per poterle mostrare parte del mio guardaroba dato che alcune cose sono ancora ferme in valigia.
«Inizialmente avevo optato per questo abitino, ma poi ho cambiato idea»
«Scusami ma non mi avevi detto che avevi acquistato in quella boutique a San Francisco un abito lungo marrone con lo scollo dietro alla schiena?» mi fa presente Melanie, accendendo la lampadina del mio cervello.
Cavolo, me n'ero proprio dimenticata.
«Intendi questo qui?» le mostro per ricevere conferma o negazione.
«Esattamente tesoro. Provatelo un attimo e poi decidiamo insieme. Ma ti starà come sempre da Dio»
«Invece te, bella bionda, fammi vedere un po' cosa sfoggerai»
In tutto il suo splendore Melanie fa capolinea dinanzi allo schermo mettendo in mostra il vestito blu cobalto che risalta la chioma bionda lucente e accarezza le sue forme alla perfezione.
«Ma guarda lì che bomba atomica, mi sa che stasera un certo serbo dovrà fare i conti con giramenti di testa e battute di svenimento. Meglio portare un'aspirina in borsa»
Ebbene sì, la mia migliore amica è da un bel po' cotta del numero 9 della Juventus. Ma in realtà anche lui nutre lo stesso interesse nei confronti della bionda, solo che entrambi sono talmente stupidi da non comprendere l'attrazione reciproca.
Ce la faremo, un giorno. Ce la faremo.
«Non ti sopporto più Selene. Invece di percularmi, sbrigati a farmi vedere il vestito»
Dopo aver chiuso attentamente la zip mi direziono verso il cellulare che è posizionato sul davanzale della finestra.
«É arrivata la Dea. Tesoro ti sta d'incanto questo abito, assolutamente sì. Iper mega approvato!» saltella gioiosa la ragazza dall'altra parte dello schermo.
«Sicura?»
«Non devi neanche farle queste domande. Sei una favola, Selene»
Abbino all'abito un cappotto bordeaux lungo che presenta un microscopico taglio sulla parte inferiore che slancia ancor di più la figura. Una decolleté del medesimo colore del cappotto per spezzare e per dare un tocco di vivacità all'outfit ed una pochette marroncina, abbastanza capiente da poter contenere tutti i miei affetti personali.
STAI LEGGENDO
RISK || KENAN YILDIZ
FanfictionIN REVISIONE «You're the risk, I'm gonna take it» Kenan Yildiz, stella della Juventus, si ritroverà a proseguire il suo sogno e la sua avventura all'interno del club con una responsabilità maggiore: il peso della maglia numero 10 peraltro indossata...