Prologo

24 7 9
                                    

Prologo

La galassia era ormai in tumulto, stretta nella morsa della Guerra dei Cloni. Un conflitto senza fine, che aveva condotto i Jedi a un ruolo nuovo, controverso: quello di comandanti militari. Quello che un tempo era un ordine di guardiani e mediatori di pace si trovava ora in prima linea, difendendo la Repubblica da un nemico spietato e ben organizzato.

Anakin Skywalker, il Cavaliere Jedi ammirato per le sue abilità straordinarie e per il coraggio indomito, era diventato un simbolo di speranza e forza. La sua reputazione cresceva battaglia dopo battaglia, guadagnandosi la fiducia del Consiglio Jedi. Così, in un periodo di prova per tutti, Anakin ricevette un nuovo compito: addestrare una giovane Jedi come sua apprendista.

Zara era diversa dagli altri Padawan. Sedici anni, un'intensa connessione con la Forza e uno spirito combattivo che attirò subito l'attenzione del Consiglio. Come Anakin, anche lei mostrava un potenziale immenso e, come lui, era spesso inquieta e pronta a sfidare le regole pur di seguire il proprio istinto.

Il giorno del loro incontro, Zara rimase affascinata dal carisma e dalla sicurezza di Anakin. Lui, con il suo sorriso deciso e la forza che emanava, sembrava quasi un eroe leggendario, uno di cui i Jedi narravano nelle storie. Anakin, da parte sua, osservava in Zara il riflesso di qualcosa di familiare, un legame invisibile che non sapeva ancora spiegare.

Così ebbe inizio il loro rapporto, uno scambio tra maestro e allieva, fatto di allenamenti intensi, missioni e momenti condivisi. Era un'intesa costruita sull'ammirazione reciproca e sulla curiosità per la Forza. Zara si sentiva spronata a dare il meglio di sé accanto a lui, e Anakin trovava, per la prima volta, uno spirito affine che sembrava comprenderlo più di chiunque altro.

Ma sotto la superficie della loro connessione, sottili incrinature iniziavano a farsi strada, destinate a segnare per sempre i loro destini e a lasciare una traccia profonda nella galassia.

S/A

Una seconda storia su anakin
Spero vi piaccia

Lei è Zara ;

Lei è Zara ;

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Figli della forza // Anakin Skywalker (251)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora