‼️⚠️Avvertenze⚠️‼️

9 3 0
                                    

🥀Ciao a tutti, si, sono qui per scrivere una nuova storia wattpad. Questa volta, però, vorrei cimentarmi nel genere del dark romance.

Vorrei però prima fare delle premesse e delle avvertenze che inviterei a tutti di leggere prima di iniziare la storia.

In primis vi dico subito che sarà una storia multipov, quindi ci saranno i punti di vista di ogni personaggio, che avrà una storia d'amore e un passato diverso dall'altro.

Poi ci saranno diverse trope che si attingono alle coppie, tra queste troviamo: enemies to lovers, age gap, slow burn, love triangle, grumpyXsunhine e only one bed.

Come possiamo vedere quindi, le coppie saranno numerose.

Ovviamente, essendo un dark, vi anticipo già che ci saranno scene esplicite spicy, ma se magari non vi piace leggere questo tipo di scene tranquilli che io metto l'avviso quando inizia e quando finisce la scena, in modo tale che potete tranquillamente saltarla.

Sempre essendo un dark, verranno trattate tematiche pesanti e attuali, quindi ora vi lascio i TW.

TW: abuso e violenza sessuale, autolesionismo, disturbo alimentare, bullismo, maschilismo,(da parte di alcuni personaggi) disturbo depressivo, ansia, bassa autostima, problemi decisionali, conflittualità con i genitori, consumo di alcol e droghe, e aggressività.

Come potete vedere ci saranno quindi diverse tematiche in questa storia, che mi auguro di saper trattare al meglio e di trasmettervi un messaggio positivo e vantaggioso per voi che per la maggior parte che starà leggendo sarà un adolescente.

Quindi vi chiedo anche di distaccarvi per un attimo dalla realtà, e ambientarvi completamente nelle circostanze della storia, poiché molte cose che magari di vita normali noi riterremo folli e pazze, saranno presenti in questa storia, quindi, vi chiedo questo unico favore. (🫣)

Sarà una storia piena di intrighi familiari, misteri irrisolti, e plot twist, in modo da intrattenervi nel miglior modo possibile.

Cercherò di essere sempre costante con l'aggiornare, ma dato che sto scrivendo anche una fanfiction, sarà un po' più impegnativo, ma tranquilli che i capitoli piano piano arriveranno.

Volevo anche dirvi che la storia è ovviamente tutto frutto della mia immaginazione, anche la personalità dei personaggi e per quanto riguarda ai loro prestavolti mi sono affidata a pinterest.

Nella storia tra l'altro ci saranno anche dei riferimenti a serie tv, film e altri libri, giusto per intenderci di più.

Ovviamente se avete domande durante la lettura di un capitolo non esitate a farmele nei commenti, vi leggerò tutti e vi risponderò, e inoltre cercate di leggete sempre 'l'angolo autrice' infondo al capitolo, perché alcune volte può essere importante.

E nulla, queste erano le avvertenze e le premesse, spero sia stata chiara e che abbiate già un immagine pulita di tutta la storia.

Il prologo uscirà in questa settimana, abbiate pazienza.🙏🏻

In ultimo, ringrazio in anticipo la mia migliore amica che in questo momento starà leggendo, si Enza, parlo proprio di te.🫵🏻 Grazie che mi sopporti sempre nonostante le mie pazzie e le mie idee improvvise. La mia fan n.1🤍

Ora vi lascio alla lettura, spero vi piaccia e vi coinvolga.(Nella parte successiva della storia troverete i personaggi e i loro prestavolti + la loro età.)

Allacciate le cinture, si parte.🚗

🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀

The rose of fateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora