2- maledetti i ricordi

12 7 10
                                    

"A quanto sono arrivata oggi?" Pensai tra me contando i tagli che mi ero fatta mentre mi guardavo allo specchio.
Oggi ero particolarmente più brutta del solito, non capivo cosa avessi di diverso.
Tornai a contare fino a quando non vidi un taglio proprio lì.. nel puunto in cui mi tagliai per la prima volta dopo la morte di mio padre; un uomo gentile e spensierato.
Mi misi a piangere pensando a tutti quei bei ricordi che avevo di lui pensando a quanto cazzo fosse brutto il presente.

Mamma distrutta dalla perdita si risposò con un uomo che pensa solo a stuprarla la sera quando torna dal lavoro. E a noi? Beh, a me tratta da schiava mentre a mia sorella Lessy fa un sacco di regali costosi.
É proprio un uomo insopportabile.

Mi asciugai le lacrime e mi misi una felpa larga, nel mentre sentii fischiettare mia sorella in camera sua.
Incuriosita andai velocemente a vedere, aveva la porta aperta e nel mentre era stesa a pancia in giù mentre si metteva dello smalto bianco sulle unghie delle mani.
Era un bianco appariscente, fu la prima che notai.

- <cosa fai?> Le domandai curiosa
- <<mi preparo per andare da james>>
- <<e come mai questo vestitino quasi trasparente che fa vedere il reggiseno e le mutande e lo smalto bianco?>> le domandai.
- <<oh sai, voglio farlo venire appena mi vede, e poi, ho stile rispetto a te ; sfigata>> rispose squadrandomi.
- <<sei ancora minorenne non puoi scopare, lo sai?>>
- <<lo so sfigata>> rispose, <<non mi importa onestamente, voglio farlo anche se da minorenne>> aggiunse.

Me ne andai dalla stanza senza aggiungere nient'altro.
Lessy é una ragazza di 16 anni, james di 18 e mi sembrava eccessivo farlo per la prima volta a 16 anni.
Però mi sembrava che lessy ci tenesse a lui, mentre james no.
James é il tipico ragazzo che si fa tutte le ragazze della scuola.
Oggi lo avrò visto con almeno 5 ragazze diverse.

il mare nei tuoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora