Prologo

35 4 3
                                    

Il vento sussurrava dolcemente tra gli alberi innevati delle montagne irlandesi, portando con sé il profumo fresco dell'inverno. Uno chalet accogliente, costruito in pietra e legno, si ergeva solitario tra le colline bianche, con il tetto coperto di neve e le finestre illuminate che diffondevano una calda luce dorata nella fredda notte. Era la prima volta che Penelope e Colin Bridgerton trascorrevano il Natale lontani dalle loro famiglie, immersi nella tranquillità di quel rifugio montano insieme ai loro due piccoli tesori: Thomas, un vivace bimbo di un anno, e la neonata Agatha, avvolta teneramente tra le braccia della madre.

All'interno, il crepitio del fuoco nel camino riempiva la stanza di un suono rassicurante, mentre le ombre danzavano sulle pareti adornate con decorazioni natalizie fatte a mano. L'albero di Natale, posto vicino alla finestra principale, scintillava con luci colorate e ornamenti che riflettevano le fiamme tremolanti. L'aroma di spezie e agrumi aleggiava nell'aria, frutto delle prelibatezze che Penelope aveva preparato con amore.

Colin si avvicinò alla finestra, osservando i fiocchi di neve che cadevano lenti e silenziosi, coprendo il paesaggio con un manto soffice e immacolato. Sentì una pace profonda nel cuore, una sensazione di gratitudine per quella vita semplice ma ricca d'amore. Si voltò a guardare Penelope, che sorrideva dolcemente a Thomas mentre il piccolo tentava di afferrare le luci dell'albero con le sue manine paffute. Agatha dormiva serena, cullata dal calore materno.

C'era qualcosa di magico in quell'istante, un'atmosfera sospesa che sembrava avvolgere tutto lo chalet. Forse era la magia del Natale, o forse era l'amore che legava indissolubilmente quella giovane famiglia. All'improvviso, una luce brillante attraversò il cielo notturno: una stella cadente che illuminò per un attimo l'intero panorama. Colin e Penelope si scambiarono uno sguardo colmo di meraviglia, sentendo nel profondo che quella notte avrebbe portato con sé qualcosa di speciale.

Fuori, il mondo taceva sotto la neve, mentre all'interno dello chalet la vita pulsava di calore e affetto. Era l'inizio di un Natale che non avrebbero mai dimenticato, un momento in cui realtà e magia si sarebbero intrecciate, regalando loro ricordi indelebili.

 Era l'inizio di un Natale che non avrebbero mai dimenticato, un momento in cui realtà e magia si sarebbero intrecciate, regalando loro ricordi indelebili

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I capitoli della storia arriveranno uno al giorno dal primo dicembre al 25 dicembre, l'epilogo che sara' ambientato a capodanno arrivera' il 31 Dicembre. Grazie per il supporto nelle mie fan fiction Polin.

Polin e la magia del NataleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora