"Cavolo che strano sogno"Questo pensò Izuku riaprendo faticosamente gli occhi e guardandosi intorno stralunato...
Di sicuro si era addormentato in pieno, maledetta assenza di sonno e le sue conseguenze, e di sicuro aveva dormito talmente tanto profondamente da sentire tutto il corpo indolenzito e persino un accenno di mal di testa...
La mano passò faticosamente tra le ciocche che sembravano più ingestibili del solito, incrostate in alcuni punti da quello che sembrava sudore, e le dita cercarono inutilmente di districarne qualche ciocca...
Perlomeno era da solo !!!
Questa fu la seconda cosa di cui si rese conto, tirando un profondo sospiro di sollievo, per poi alzare il lenzuolo e controllare i danni che aveva combinato dopo quel sogno osceno
Le palpebre sbatterono velocemente tra di loro, destabilizzate, ed il lenzuolo fu abbassato ancora di più osservando la stoffa del pigiama e la sua fantasia...
Di chi diamine era quel pigiama?
E quando se l'era messo?
Una nebbia fitta sembrava avvolgere ancora la sua mente e per quanto si sforzasse, chiudendo persino gli occhi per concentrarsi e coprendosi di nuovo, non riusciva proprio a ricordare quando fosse rientrato in camera e quando diamine si era messo a letto.
Cioè .. Ricordare lo ricordava ma quei ricordi non erano esatti....
Giusto?
S:" Buongiorno..."
La voce di Shouto quasi fece saltare il verdino, talmente tanto concentrato a cercare di ricordarsi come diamine fosse arrivato in stanza, e la visione che gli si parò davanti non lo aiutò minimamente a schiarire la nebbia che aveva in testa...anzi...
E come poteva essere il contrario?
Shouto se ne stava immobile di fronte a lui, le gocce d'acqua che ancora creavano un meraviglioso contrasto con la sua pelle candida, e lo osservava mentre si frizionava i capelli bagnati con solo un asciugamano allacciato intorno alla vita
I:" I-io... i-io uhmmmm..c-credo... c-credo di essermi addormentato e ...uhmmmm... t-tu... t-tu a che ora sei rientrato?"
La mano con cui Shouto si stava asciugando i capelli si fermò immediatamente, altre gocce trasparenti che scivolarono su quel collo bianco e sui pettorali allenati, ed Izuku deglutì a vuoto quando lo vide avvicinarsi ed inginocchiarsi sul futon
S:" Si...credo anch'io che tu ti sia addormentato quando sono...mmmh.. rientrato la seconda volta..."
Il cuore di Izuku perse un colpo quando il bicolore si avvicinò a lui, lentamente come se fosse un puma a caccia, ed il suo viso avvampò quando se lo ritrovò a pochi centimetri dal viso ad osservarlo
S:" Stai ancora dormendo?"
Il fiato bollente di Shouto arrivò diritto sulle labbra di un sempre più destabilizzato verdino, che non riuscì nemmeno ad aprire bocca da quanto era bloccato, ed il bicolore si avvicinò ancora di più sfiorandogli lo zigomo con le labbra e facendolo rabbrividire
S:" Perché se vuoi possiamo dire che non stai bene e...mmmh .. passare la giornata in camera..."
Le labbra del maggiore si posarono sul collo del verdino, che trattenne il fiato quando la notte passata gli apparve finalmente reale e non solo un sogno, ed a malapena si rese conto di essere stato portato a sdraiarsi nuovamente ed avere Shouto sopra di sé
I:" N-non... n-non sto sognando..vero?"
Un tenero sorriso piegò le labbra di Shouto, impegnate a lasciare una scia di baci su tutto il collo del minore, ed i suoi capelli di due colori si mossero lentamente mimando un no e solleticando il viso di Izuku
S:" Se questo fosse di nuovo solo un sogno...questa volta non voglio svegliarmi "
Epilogo
Gli allenamenti erano stati massacranti ma nonostante questo, e vista la preparazione a cui erano stati abituati, gli studenti della UA tornarono a scuola molto più forti ed energetici di prima...
In fondo se avevano scelto la strada dell'eroismo era proprio per quello no?
Per la loro incredibile fibra morale e per la loro straordinaria preparazione fisica ..
Ma c'era tra di loro uno studente che a malapena si reggeva in piedi, gli occhi cerchiati di nero ed un leggero zoppichio ad accompagnarlo, mentre al suo fianco Todoroki Shouto sembrava essere rinato a nuova vita e sempre più forte ...
E nessuno dei ragazzi si stupì di vederli mano nella mano come nessuno di loro, soprattutto chi , come Katsuki, aveva sgamato la cotta di Izuku ormai da anni, si stupì particolarmente quando li vide camminare verso la stessa stanza nonostante alla UA ne avessero una personale.
Come nessuno di loro si stupì nel vedere Shouto stringerlo possessivamente, quando qualche compagno di altre sezioni si avvicinò , come nessuno si stupì nel vedere il sorriso pieno del verdino quando la loro porta venne chiusa tagliando il resto del mondo al di fuori.
Perché un'altro sogno stava per iniziare ma questa, ragazzi, è un'altra storia....
Volete proprio che Ve lo dica?Penso che mi sia passata la fobia della Tododeku...
Ora...non dico che sono la mia coppia preferita, perché Shouto lo prediligo ancora con Bakugou o Kirishima e persino con Shinsou e Kaminari, ma in teoria dovrei riuscire a gestire anche sti due...
Beh...penso che lo scopriremo a Gennaio se sarà così o no!
Nel frattempo, come sempre, aspetto commenti su questa storiellina breve...
E vi dico che non sarà l'ultimo Epilogo che avrete in questi giorni...
Per il momento vi abbraccio come sempre e vi dico che vi adoro ...
A presto
Artemide 💜
STAI LEGGENDO
Just a Dreams?
FanfictionCosa fai quando il tuo stesso subconscio ti tradisce? Mettendoti di fronte a qualcosa che non hai mai valutato, mettendoti di fronte a qualcosa che nemmeno volevi, mettendoti di fronte ad una parte di te che ancora non conoscevi? Tratto dalla storia...