«sulle gradinate per le domande di wittyinbox» ci raduna Angelica.
lei avrebbe "presentato" e Teodora registrato.
«Yulia non ha mai partecipato a wittyinbox» fa notare Chiamamifaro ed io acconsento «allora vieni qui che sarai tu ad inaugurare questa puntata»
scendo affiancandoli a lei che legge il bigliettino «alza la gamba "debole" più che puoi e mantieni la posizione per dieci secondi»
«oh no... io con la sinistra sono una frana» rido imbarazzata, provo ad alzare il più possibile la gamba e riesco a farla arrivare quasi all'orecchio.
«..otto... nove... DIECI!» applaudono i miei compagni.
quando abbasso la gamba quasi scivolo ma fortunatamente mantengo l'equilibrio e torno a sedermi accanto a Luca.
subito dopo tocca ad Alessia che improvvisa dei passi di latino con Gabriel, poverina.
poi a Sienna viene chiesto di dire chi secondo lei è il ragazzo più galante e Luk3 prova ad persuaderla ma lei sceglie Daniele.
«un verdadero caballero» dico guardando la ragazza con la telecamera tra le mani che ride alla mia battuta.
parlando entrambe lo spagnolo ci capiamo di più e per me lei è quasi come una sorella.
a quest'ultima viene chiesto di dire il ballerino più intonato e lei sceglie Sienna ma Rebecca non è molto d'accordo e ci fa anche una dimostrazione della sua intonazione, che devo dire, non è così male.
il nostro gentlemen invece deve presentarsi mentre esegue delle piroette, per poco non spaccava la televisione.
«per ultimo ma non per importanza, Luchino» che per scendere ci delizia di un atterraggio degno di spiderman.
«se dovessi aprire un concerto di un cantante, chi sarebbe e perché»
«Justin Bieber, perché...»
«perché sei Justin Bimbo» lo interrompe Angelica
«noo, ma come Justin Bimbo...» ride lui «perché è il mio cantante preferito»
torna accanto a me che nel mentre stavo morendo dalle risate per la battuta della cantante.
«ti sei fatto chiamare Justin Bimbo...» continuo a ridere prendendolo in giro.
«daii, non ti ci mettere pure tu!» fa il finto offeso.
[piccolo bonus...]
«no aspetta, che significa la roba della pizza preferita?»
era quasi mezzanotte ed eravamo nella stanza rossa, Cri nel suo letto ed io e Ale nel mio.
«tu le dici la tua pizza preferita, o quella che prendi più spesso, e lei ti dice che persona sei» spiega la più grande tra noi ridendo.
«amò ma io sono banale sicuramente, prendo la margherita»
«no tesoro, non sei banale, sei semplicemente, saresti stata banale se te prendevi a pizza co a salsiccia come Ilan» risponde la ballerina.
«però certe volte, con la mia mamma, dividiamo la pizza col pistacchio, quella con lo speck, la panna, la philadelphia e certe volte pure le scaglie di grana padano sopra» la stupisco.
«visto, te sei un gioiellino, sei particolare» mi fa l'occhiolino Alessia «però diventi fenomeno se te prendi a wurstel e patatine come me» ridiamo insieme.
veniamo interrotte da una baby gang che si intrufola nel letto di Cristiana facendola spaventare.
la ballerina prontamente si alza e va verso il suo letto.
io vengo presa alla sprovvista dal solletico di un pestifero.
«Luca, Luca, Luca, basta ti prego» continuo a ridere.
«missione compiuta» dicono i due ballerini all'unisono.
«andate a letto marmocchi!» li rimprovera la più grande.
«buonanotte Yuli» mi dà un bacio sulla guancia e tutti e tre scappano nella loro stanza giusto in tempo per il coprifuoco.
«ma ti pare che a mezzanotte mi devo rifare il letto?!» sbuffa la mora.
alla fine le ho dato una mano così abbiamo finito prima e siamo andati tutti a nanna.
ehii
come state? spero tutto bene♡
prossimo capitolo faccio la puntata, promesso.
questo era un po' un capitolo bonus che ho scritto di notte non sapendo che fare, quindi capisco che ad alcuni possa piacere e ad altri un po' meno.
fatemi sapere la vostra opinione qui nei commenti e se vi va mettete anche un stellina di supporto.
al prossimo capitolo, un bacio♡
STAI LEGGENDO
Tutta Rosa • Luk3 • amici24
FanfictionLuk3, cantante diciassettenne, entrato ad amici con un talento e una passione, il canto. Yulia, ballerina diciassettenne, arrivata dopo ad amici col sogno di diventare una ballerina. tra loro c'è una cosa in comune molto forte, l'amore per la musica.