Terza persona pov: (si, faccio praticamente sempre in 3° persona)
*storia ambientata prima che si mettevano insieme*
Era una semplice domenica d'autunno... o quasi.
Qualche giorno prima Moxxie si era finalmente deciso di chiedere a Millie di uscire. Anche se continuava a balbettare, Millie ha accettato volentieri. E Moxxie, dopo molti sforzi, ha convinto Blitzø a non inseguirli.
Dopo un'attesa che per Moxxie sembra esser durata secoli la domenica é finalmente alle porte.I due si sono dati appuntamento davanti alla I.M.P, in modo da non aver nessun problema nel ritrovarsi.
E Moxxie, essendo abbastanza preciso 20 minuti prima era già lí, in ansia come non mai.
Nonostante tutto il tempo che era passato, é ancora scosso dalla sua ultima relazione: Chaz.
L'idea di ricominciare tutto da zero lo spaventava.
E se facesse male a fidarsi nuovamente di qualcuno?A interromperlo dai suoi pensieri fu l'arrivo di Millie.
Appena Moxxie la vide, con i capelli sciolti al vento e quel vestito che richiama i colori dell'autunno, le guance gli andarono a fuoco.Millie: "Ciao Moxxie!".
Moxxie: "E-ehy Millie".
Millie: "Allora? Dove andiamo di bello?".
Moxxie: "Io...e-ecco pensavo che...m-magari possiamo p-p-prendere un gelato...?".
Millie: "Perché no! Io amo il gelato!".
Nonostante l'imbarazzo Moxxie prese la mano di Millie, che fu felice di quel gesto e che ricambio con un sorriso sincero, il quale non si staccò dal suo viso per il resto della giornata.
Arrivarono alla gelateria, la preferita di Moxxie.
Aveva cosí tanti ricordi con sua madre lí, e voleva condividere quel posto con la ragazza di qui si é innamorato. Qualche volta rivedeva sua madre in Millie, ed é anche per questo che si é innamorato di lei.Presi i gelati, Moxxie si offrí per pagare, ma Millie non glielo lasciò fare. Non voleva contraddirla troppo, e alla fine ognuno pagò il suo.
Mano nella mano, mangiando il gelato, passeggiano godendosi l'aria autunnale e chiaccherando, per conoscersi meglio.
Millie: "Mox...perché mi hai chiesto di uscire?".
Moxxie: " Oh, bhe perché...m-mi piaci... >///<".
Moxxie era piú rosso di prima. Non era pronto ancora per dirle che la amava alla follia, ma dirle questo é stato un passo avanti.
"Anche tu mi piaci Moxxie!" gli rispose, sorridendo arrossita.
**
Era arrivata l'ora del pranzo, per il quale Moxxie ha preparato un picnic a sorpresa, per rendere il tutto ancora piú romantico e speciale.
Moxxie: "Vieni Millie!".
Prese delicatamente la sua mano e la portò nel posto piú bello che avesse mai visto: era un semplice parco isolato, ma la quiete che c'era nell'aria, gli uccellini che cantavano e le foglie che cadevano lentamente dagli alberi lo rendevano speciale.
Sotto un albero ormai quasi spoglio, Moxxie aveva steso una tovaglia a scacchi, con sopra un classico cestino da picnic.
I due tirarono fuori il cibo e iniziarono a mangiare, abbastanza affamati.
In compagnia l'uno dell'altro il cibo aveva un sapore migliore.Moxxie: "Oh Millie ti é caduta una foglia sui capelli!".
L'Imp si avvicina sempre di piú per togliere la foglia, ma solo dopo si accorse che erano veramente vicini.
C'era una grande tensione nell'aria.
Entrambi si perdevano negli occhi dell'altro. Le farfalle nello stomaco, il cuore che sembrava piu leggero rendevano l'atmosfera piú romantica.
Si avvicinarono sempre di piú, le fronti si toccavano e i due Imp si persero in un dolce bacio.Non si sarebbero mai aspettati, che dal quel bacio, sarebbe nata una storia che gli cambierà la vita.
Scena bonus:
A interrompere quel bacio, fu la caduta di qualcosa dall'albero. I due si girarono, spaventati.
Blitzø: "Cazzo...e-ehy ragazzi...".
Moxxie: "SIRRRRRRR!!!!".
Alla fine, Blitzø non ha mantenuto la sua promessa.
Fine.
**
spazio autrice ✨🍪✍️:
Bentornati! Ecco la seconda oneshot per @-R3lly- , spero ti sia piaciuta!
É stato abbastanza divertente scriverla, adoro questa ship!E niente, grazie per aver letto questo capitolo ♡
Sorry se é cortino T^TParole: 611
CallmeSissi-37
STAI LEGGENDO
𝑶𝒏𝒆 𝒔𝒉𝒐𝒕 𝒆 𝒆𝒅𝒊𝒕 𝒔𝒖 𝒓𝒊𝒄𝒉𝒊𝒆𝒔𝒕𝒂- speciale 50 iscritti
De TodoCiao personcine! Grazie a tutti per i 50 iscritti! Le richieste sono aperte, scrivo oneshot di ogni genere, ogni personaggio, lo stesso per gli edit. Siete liberi di chiedere ❤💫