~ Chapter 2 ~

4 1 2
                                    

"La vera fortuna è trovare qualcuno che ti faccia ritrovare te stesso."

Liam:

Venire a Dublino è stata la scelta migliore che potessi fare. Ringrazierò sempre Nialler per avermi offerto di venire qui. Da qualche mese sono nuovamente single,Sophia ha decido di lasciarmi perché non sopporta più la pressione della mia carriera e perché essendo sempre troppo stanco dice che sono diventato noioso. Mi sento nuovamente indifeso e inutile, come quando ero un bambino con qualche chilo in più che veniva continuamente bullizzato dai compagni. Mi sento come se qualsiasi cosa io facessi,non vada mai bene perché non sono mai abbastanza per nessuno. Niall ha capito subito il mio stato d'animo,ha visto le cazzate che ho fatto,come quando mi sono ubriacato a merda per non pensare e mi ha spedito qui,in questo paradiso.
Devo molto a Niall,Louis,Zayn e Harry. Sono I miei fratelli e i miei migliori amici,ci sono sempre per me e non è scontato.
Loro scherzando mi dicono che sono il Daddy del gruppo,ma spesso seriamente mi considerano il loro leader e questo mi rende pieno d'orgoglio. Li amo davvero tanto,come se fossero sangue del mio sangue.

Dopo due settimane che ero qui, ho scorto un viso familiare. Olivia,Liv,era la migliore amica di Niall,hanno litigato a causa nostra,a causa del gruppo.

Quando l'ho conosciuta,tre anni fa,avevo solo 17 anni e lei 16 e ho avuto subito un colpo di fulmine per lei. Lei così bella, con quegli occhioni verdi e i capelli scuri,le curve al punto giusto e un sorriso dolcissimo,io nonostante avessimo in pochi mesi un vasto seguito femminile, mi sentivo un pò lo sfigatello magro e insicuro. Ovviamente non mi ha mai calcolato di striscio,sono sicuro che le sia sempre piaciuto Niall,ma quando l'ho rivista è successa una cosa strana.
È come se tutto il dolore per la rottura con Sophia sia passato in secondo piano e ho fatto una cosa di cui un pò mi vergogno: l'ho seguita di nascosto,ho visto dove vive,ho avuto voglia di riverderla.

Ho visto dove lavora e per due settimane mi sono camuffato all'interno della sala da tè,poi volontariamente mi sono fatto riconoscere e le ho parlato. Volevo tanto parlare con lei e ci sono riuscito. Vorrei soprattutto che Liv e Niall tornassero amici e vorrei frequentarla, è come se quella cotta per lei fosse riaffiorata. Quando l'ho stretta tra le mie braccia per consolarla,ho sentito che era quello che avrei voluto fare per tutta la vita,esserci per lei e tenerla sempre stretta a me.
Dopo quel piccolo chiarimento fuori il suo posto di lavoro,abbiamo iniziato a passare molto tempo insieme e a raccontarci di noi,come oggi. Sono andato al solito alla saletta da tè durante il suo turno,lei mi sorride e io sospiro come un coglione.

Il suo collega se ne accorge e sghignazza venendo vicino a me.

"È bella Olivia,vero?mi domanda squadrando la ragazza.

Aggrotto le sopracciglia,ma guardo anche io quella meraviglia che sorride e scherza con i clienti.

"È stupenda..."dico pensando ad alta voce.
Mi accorgo subito di aver dato bocca ai miei pensieri,le mie guance diventano rosse e inizio a strofinare nervosamente occhi e poi capelli.

"Hey Liam,ti porto qualcosa?"mi domanda proprio il soggetto dei miei pensieri,mentre toglie la tazza vuota che ho davanti.

"Sto bene così Liv,tu ne hai per molto?"le domando nervosamente, la vorrei chiedere di cenare insieme,magari da me per evitare fan.
Ci ritroviamo spesso a stare ore nella mia macchina a parlare dopo i suoi turni,ma non siamo mai veramente usciti insieme.

Lei guarda il suo collega e sembrano capirsi a volo.

"Vai Liv,manca mezz'ora alla chiusura, c'è poca gente."le dice Sean

"Sei sicuro?"chiede lei

"Sì sì e portati anche il ragazzo solitario qui."le dice scherzando

Sorrido anche io,Liv mi ha raccontato che mi hanno soprannominato tutti così a lavoro da lei. Non mi dispiace, ultimamente è vero. Forse mi sto chiudendo anche più di Zayn.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 21 hours ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Lonely Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora