Hyundai si guardò intorno e noto che era arrivata dove c'era Muzan e prese velocemente la katana e la punto minacciosamente verso Muzan e lo guardo con uno sguardo freddo e spaventato, Muzan inizio a sminuire Hyundai e a dire che lei no sarebbe mai diventata come suo nonno, però non fini neanche di parlare e senti un colpo molto secco nel petto e noto che in tre secondi Hyundai l'aveva trafitto e da li parti tutto il combattimento.
Dopo molto tempo che Hyundai stava combattendo senti l'urlo di suo fratello minore Shoyo correre verso di lei per aiutarla, Muzan decise di approffitare di questo momento e traffige Shoyo. Hyundai noto sta cosa e si incazzò talmente tanto che il suo marchio da Demon Slayer diventò rosso acceso e attacco in modo molto forte e pesante Muzan senza neanche dargli il tempo di riprendersi.
Akiko noto tutta la scena ed era spaventato e porto via Shoyo da li nel mentre stava combattendo contro Kokushibo. Cosi Akiko decise di abbandonare per un momento il combattimento per mettere Shoyo e un' altro hashira che si chiamava Shin e li portò al sicuro e alla fine Akiko attivò i suoi poteri da demone e aiutò tutti gli altri a sconfiggere tutti i demoni e di vincere.
Alla fine la battaglia si concluse e tutti uscirono tranne Hyundai ed era strano infatti quando Kokumi andò dove c'erano tutti noto che manco Hyundai e inizio a pensare che anche lei era morta come molti pilastri e iniziò a piangere tantissimo, Kyoro si avvicinò a lei e l'abbracciò per consolarla e iniziò a lacrimare anche lui perchè pensava che aveva perso un'altro fratelllo.
Hyundai era ancora viva però voleva finire il lavoro e stava ancora combattendo contro altri demoni per uscire da li essendo che era intrappolata li sotto perchè voleva dimostrare che anche lei poteva essere un perfetto hashira dell'eliminazione proprio come gli altri suoi parenti che erano tutti morti per mano di Muzan.
STAI LEGGENDO
ti proteggerò fino alla morte
RomanceHyundai è il pilastro dell'eliminazione ed e una ragazza molto seria anche se viene scambiata per un ragazzo visto che non ha atteggiamenti femminili e non prova emozioni però questa cosa attiro l'attenzione della figlia del capo famiglia che si inn...