Sta per iniziare un nuovo anno scolastico al collegio di Alfea e il Winx Club si dirige verso la scuola per il loro primo giorno.
- Ragazze,eccomi!
Urlò appena scesa dal treno la fata del sole splendente,cioè Stella.
- Come al solito in ritardo,eh Stella?
Le disse Aisha.
- La sveglia non è suonata e perciò...
- Signorine,io sono l'ispettrice del collegio di Alfea,Griselda.
Ora faremo l'appello e vi indicherò
I vostri dormitori.
La donna iniziò ad assegnare le stanze a tutte le alunne presenti
e le winx si avviarono verso il loro dormitorio.
- Ahhhh,casa dolce casa!
Disse Flora e poi aggiunse:
- Piantine non spaventatevi,potete uscire.
Appena pronunciò quelle parole comparvero dappertutto varie specie di piante:dall'edera alle viole,dalla lavanda ai cactus.
Il resto del gruppo rimase a bocca aperta e ognuna andò nella sua camera.
- Abbiamo sistemato tutto il dormitorio,finalmente ci possiamo riposare.
Disse Musa.
- Vado a preparare del tè.
Disse invece Flora.
Le ragazze stavano per sorseggiare la loro tazzina di tè quando gli altoparlanti magici del collegio dissero:
- Le signorine del Winx Club sono pregate di dirigersi verso l'ufficio della direttrice Faragonda.
Il gruppo saltò fuori dalle loro poltrone davanti al camino,fecero sparire con la magie le tazze e la tegliera e si diressero verso l'ufficio.
- Stella,cos'hai combinato per metterci già nei guai?
Disse Bloom e la fata rispose:
- Io non ho fatto proprio niente,ho solamente sistemate le mie cose in camera.
- Va bene.
Dopo una breve passeggiata le ragazze arrivarono davanti alla porta dell'ufficio della direttrice e bussarono.
- Entrate ragazze.
Il gruppo aprì la porta e si sedettero.
- Winx,vi devo annunciare una nuova missione.
Non so se lo sapete,ma sulla terra è sotterrato un tesoro contenente il potere delle fate più forti della storia,le clinkix.
Le trix si dice che lo abbiano sotterrato per preservarlo e utilizzarlo per quando dovranno fare grandi attacchi.
Si hanno poche notizie sulla posizione di quel prezioso tesoro,e tra queste si sà che esso si trova il Europa.
Ragazze,vi chiedo di trovare il tra le terre europee il grande potere che costudiscono le trix,in modo tale da nasconderlo nei sotterranei nascosti della scuola,di cui solo io,i professori,Griselda e ora voi sappiamo.Domani potete partire tramite il portale da cui sei venuta tu Bloom.
Ragazze,buona fortuna e buon viaggio.
- Direttrice le promettiamo che troveremo quel tesoro e glielo porteremo,costi quel che costi.
Disse Bloom.
- Grazie ragazze,la partenza è alle 7 del mattino,ci vedremo a quell'ora davanti al cancello.A domani Winx.
Le fate si diressero verso il loro dormitorio e andarono a letto.
STAI LEGGENDO
Winx Club:avventura sulla terra
FantasyLe sei fate che compongono il winx club,Bloom,Stella,Flora,Musa,Tecna e Aisha,devono trovare un tesoro nascosto sulla terra sotterrato dalle trix,le streghe più temuto nell'universo magico.Siete pronti all'avventura?Beh,buon viaggio sulla terra! vog...