Erano le trix!
- Ehi fatine,non volete proprio mollare eh?Pensate di avere il nostro indizio?
Beh guardate!
Dopo quelle parole le tre "turistici mostrarono per quello che erano realmente:Icy,Darcy e Stormy.
Poi la strega dei ghiacci fece muovere col dito la teca con i sarcofagi per prendere un bigliettino:
- Lo vedete questo?
Disse la donna.
- Beh,potrebbe essere l'indizio che cercate ma mi dispiace,non lo avrete mai!E una volta arrivate alla fine di questa vostra avventura diventerete cenere perchè con il potere che costudiamo diventeremo le streghe più potenti dell'universo magico!Ah,ah,ah!
- Noi vi sconfiggeremo,Icy!
Disse Bloom.
- Si si certo fatina.Vediamo di che cosa sei capace!
- Winx,trasformazione butterflix!
Le ragazze si trasformarono e subito dopo Icy lanciò a Bloom un raggio composto da scaglie di ghiaccio che però la fata distrusse in mille scaglie più piccoline sempre di ghiaccio.
A quel punto le tre streghe si divisero le fatine:Icy si sarebbe occupata di Bloom e Stella,Stormy di Flora e Aisha e invece Darcy di Tecna e Musa.
A quel punto iniziò lo vero e proprio scontro:Flora e Aisha unirono le loro forze per distruggere con un potente raggio Stormy ma non gli fecero quasi niente.
Intanto Bloom e Stella fronteggiavano con un pochino di fatica Icy,che lanciava scaglie su scaglie senza risultati.
Infine,Tecna e Musa crearono uno scudo che legava tecnologia con musica in modo tale da renderlo indistruttibile.
Le ragazze riuscivano a resistere alle tre streghe,ma iniziavano a perdere colpi:a quel punto tutte e sei le fate si diedero la mano,chiusero con energia gli occhi e formarono un potentissimo raggio che creavano un legame tra fuoco,luce,fluidi,natura,musica e tecnologia che distrusse le trix e dalle mani di Icy il piccolo bigliettino volò verso le mani di Bloom.
- Abbiamo l'indizio!
- Bloom,leggi,leggi!
Disse Stella.
- Allora:"Se il prossimo indizio vuoi trovare,davanti a un famoso muro devi andare."
- Un famoso muro?Ma ci sono migliaia di mura!Come facciamo a vederle tutte!
Disse Flora.
- Lo so!Il muro di Berlino,la capitale della Germania!
- Bravissima Bloom!
Disse Tecna e poi aggiunse:
- Ma come ci arriviamo a Berlino da Londra?
- Semplice,prendiamo i biglietti e partiamo con l'aereo!
Però prima facciamo ricomparire tutti i turisti spariti.
La fata produsse uno schiocco di dita e tutta la gente tornò nella sala.
Poi le winx uscirono dal museo e con un taxi giallo le ragazze di diressero verso l'aeroporto per ripartire.Purtroppo credo che pubblicherò fra qualche giorno perché sarò impegnata.
Ciao!!!!!!!!!!
STAI LEGGENDO
Winx Club:avventura sulla terra
خيال (فانتازيا)Le sei fate che compongono il winx club,Bloom,Stella,Flora,Musa,Tecna e Aisha,devono trovare un tesoro nascosto sulla terra sotterrato dalle trix,le streghe più temuto nell'universo magico.Siete pronti all'avventura?Beh,buon viaggio sulla terra! vog...