- Ragazze,ragazze!Stiamo atterrando!
Svegliatevi!
Disse Musa.
- Mhhh,ancora cinque minuti!
Disse Stella.
- Stella dai svegliati!Non possiamo dormire ancora!
- Va bene Musa.
L'aereo atterrò,le ragazze presero le loro valigie e infine il gruppo scese dal veicolo su cui sono state.
Le winx attraversarono l'aeroporto inglese e presero uno dei taxi a disposizione per i viaggiatori.
- Hello girls!Where do you want me to take you?
(Ciao ragazze!Dove volete che vi porti?)
Le winx rimasero impalate e i coro le ragazze chiesero a Bloom:
- Tu sai parlare questa lingua,Bloom?
- Si amiche mie,tranquille!
Ehm...at British Museum please.
(Ehm...al British Museum perfavore.)
- Ok.
Il gruppo salì in macchina mentre l'autista sistemò le valigie nel portabagagli e infine partirono.
Per tutto il viaggio le ragazze furono affascinate dalla grande città inglese:
I taxi gialli e rossi,rosa e bianchi,i palazzi tipici del posto,i pub inglesi e i negozietti di souvenir e molto altro.
- Siamo a Londra!
Urlò Bloom.
- È da quando ero piccolissima che volevo visitare questa città.Che bello!
- Hai ragione Bloom!È una bellissima città questa!
Disse Flora.
- È verissimo!
Disse Aisha.
- Bloom,ma dove ci sta portando quest'uomo?
- Al British Museum,uno dei musei più importanti del mondo.Lì vengono costuditi reperti storici provenienti da molte epoche storiche,fino a quelle più recenti.Ci sono reperti da tutto il mondo ed è importantissimo in tutto il mondo e...
La fata stava per continuare ma Stella la interruppe:
- Ragazze,ragazze!Lì ci sono le trix!
Sono seria!
- È vero!E si stanno dirigendo verso il British Museum!
Disse Bloom.
Poi,a un certo punto,spuntò la fatina dell'aeroporto che annunciò:
- Winx,dovete sapere che nelle città che visiterete dovrete trovare un indizio per andare avanti.Ovviamente le trix non vogliono che voi troviate gli indizi per trovare il loro tesoro e perciò vi ostacoleranno.Il primo si trova nel British Museum,dall'antica civiltà sul nilo:l'area egizia.Buona fortuna!
- Va bene ragazze,stiamo andando per la giusta direzione!
Excuse me,could you speed up?
(Mi scusi,potrebbe accelerare?)
Chiese Bloom al tassista.
- Yes,of course!
(Si,certamente!)
In circa un'oretta la macchina si accostò davanti al cancello del museo e le ragazze,dopo aver preso le loro valigie,fecero i biglietti sul cellulare di Bloom,passarono il controllo biglietti e entrarono nell'edificio.
- Che bello!
Disse in coro tutto il gruppo.
- Ragazze,non utilizziamo la magia,potrebbero scoprirci.
Disse Bloom.
- Certo!
Risposero le altre fate.
Le winx non avevano calcolato un piccolo dettaglio:
Le trix potevano attaccare da un momento all'altro e loro(le winx)non avevano la minima idea di dove si trovasse la sala con l'indizio che le trix avevano custodito.
Intanto,mentre le ragazze si misero alla ricerca della sala dedicata all'antica civiltà egizia,le trix provavano ad entrare di nascosto nella sala egizia tramite teletrasporto per sorvegliare l'indizio.
- Sorelle,riproviamo:o mio cervello,teletrasportami tu a me nella sala in onore degli egizi!
Dissero insieme le trix.
Subito dopo aver pronunciato quelle parole,le tre streghe si trovarono in un angolino della sala dedicata agli egizi.
- Sorelle,ora che ci troviamo dentro non dobbiamo farci notare.
Disse Icy e dopo aver prodotto uno schiocco di dita,le tre ragazze si trasformarono in tre semplici turiste.
- Okey,ora facciamo finta di girare intorno ai quei sarcofagi,vi ricordate?Abbiamo nascosto lì sotto l'indizio.
Non dobbiamo farci scoprire.
Mentre le trix iniziarono a fare quello che avevano detto,le winx giravano ancora per il museo,quando a un certo punto Aisha disse:
- Amiche mie,ecco la sala!Andiamo e iniziamo a cercare non facendoci notare però.
-Si!!!!
"Urlarono"tutte insieme.
Appena il gruppo entrò nella sala dedicata agli egizi videro tre turiste che giravano intorno a dei sarcofagi e,poco dopo essersi avventurate nella loro ricerca,una ragazza castana con una tutina verde acqua schioccò le dita e tutti gli altri turisti,tranne lei e due sue amiche,sparirono e...
STAI LEGGENDO
Winx Club:avventura sulla terra
FantasíaLe sei fate che compongono il winx club,Bloom,Stella,Flora,Musa,Tecna e Aisha,devono trovare un tesoro nascosto sulla terra sotterrato dalle trix,le streghe più temuto nell'universo magico.Siete pronti all'avventura?Beh,buon viaggio sulla terra! vog...