Appena arrivammo alle Outer Banks, una famiglia ci accolse nel quartiere. Notai immediatamente un ragazzo, con dei pantaloncini blu chiaro e una camicia bianca non del tutto abbottonata, infatti si intravedeva il pettorale. Nei suoi capelli biondo scuro tirati verso il dietro, vi era una piccola ciocca che sporgeva avanti. I suoi occhi azzurri mi fissavano e mi guardavano da testa a piedi.
Inoltre notai anche una ragazza che aveva più o meno la mia età, bionda come il fratello ma aveva gli occhi marroni come la sorella più piccola. Lei al contrario dei 2 fratelli aveva i capelli marroni e abbastanza corti.
<<Benvenuti a Figure Height, molto piacere io sono Ward Cameron>>
In quel momento capì chi fosse quel meraviglioso ragazzo, era Rafe Cameron, mio fratello parlava moltissimo di lui, diceva che era un bel ragazzo e che soprattutto si era già scopato mezza isola.
Appena associai le due cose smisi di pensare che era un bel ragazzo( anche se lo era) e soprattutto che fra noi due non ci potrà mai essere nulla.
Questo non lo dico per essere cattiva, ma perché ho vissuto sulla mia pelle il fatto di essere solo un trofeo/premio di consolazione per gli altri.
<<Lui è mio figlio Rafe, lei è Sarah e la più piccola è Whezzie>> disse indicando la ragazza più bassa.
<< E lei è Rose mia moglie>> ci spiegò indicando una graziosa donna bionda che però non assomigliava per niente a gli altri 3 ragazzi, al contrario di Ward.
<< Molto piacere, io sono Robert Smiths e lei è mia moglie Isabel>> disse mio padre con un tono convinto e vanitoso mentre stringeva la mano del signor Cameron.
<<Lui è nostro figlio maggiore Nolan>>
<<Ah Nolan, ci siamo già conosciuti. Giusto?>>
<<Si signor Cameron. Io e Rafe ci siamo già conosciuti e sono venuto un paio di volte a casa vostra>>spiego sorridendo mio fratello.
<<e poi c'è Ashley, la nostra seconda figlia>>
<<Meravigliosa, ora noi dobbiamo andare e come regalo di benvenuto vi lasciamo un piccolo cesto>>ci disse sorridendo Rose lasciandolo a mia madre.
<< Ward, posso parlarti un minuto?>> chiese mio padre con un tono leggermente preoccupato.
Nel mentre Sarah, una delle ragazze più belle che io abbia mai visto in tutta la mia vita, si avvicinò a me saltellando e sorridendo.
<<Ehy, piacere. Io sono Sarah>>
<<Io sono Ashley, per gli amici Ash>> risposi sorridendo.
<<Come ti stai trovando alle Outer Banks?>>
<<In realtà non ho ancora visto tutto il posto, comunque dalle foto e da come me ne ha parlato mio fratello il posto è molto bello>>
<< Se vuoi posso accompagnarti a fare un giro fra poco e ti faccio conoscere i miei amici>>
<<Certamente, prima però mi preparo dato che sono in condizioni pietose>> dissi sorridendo
<< Arrivo fra 30 minuti, per te va bene?>> chiesi.
<<Si certo!>>rispose sorridendo quella bellissima ragazza con i capelli biondi.
La salutai un'ultima volta e corsi in casa.
Presi un paio di jeans corti e top bianco, prima indossai un meraviglioso bikini blu e azzurro. Mi infilai velocemente i pantaloncini e il top e mi diressi verso il bagno.
Corsi verso lo specchio e cominciai a bagnare i ricci castano chiaro con uno spruzzino.
Presi una piccola borsetta dove ci misi portafoglio e telefono e uscì di casa salutando mia madre.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐢𝐫𝐬𝐭 𝐋𝐨𝐨𝐤// OBX story
AdventureUna normale ragazza, dopo il trasferimento alle Outer Banks, insieme al fratello e ai genitori, non sapendo la differenza tra Kooks e Pouges. Cosa succederà?