giorno 20 luglio 2015

3.3K 220 58
                                    

JACK: Ciao tesorucciii♡

ELSA: oh santa pace... arriva lui...

JACK: Mi spieghi che problemi hai con me Elsuccia del mio cuore?

ELSA: Vuoi che te li elenchi? Perfetto cominciamo:
1. Sei un rompiballe
2. Sei un rompiballe
3. Ho già detto che sei un rompiballe?
4. Non puoi pretendere di saper creare il ghiaccio per il semplice fatto che quello è il MIO potere.
5. Sei un rompiballe
6. E non chiamarmi Elsuccia del mio cuore... cioè... sta confidenza chi te l'ha data?

JACK: mi sembra di capire che ti piaccio...

ELSA: cioè... ti ho elencato 6 motivi per cui ti odio e a te sembra di capire che ti piaccio?

KRISTOFF: Non fa una piega...

ANNA: KRISTOFF!! È da due ore che ti scrivo e tu visualizzi senza rispondere! Si può sapere dove diamine sei?!

HANS: Ah... amico... non le hai detto nulla allora...

ANNA: Dirmi cosa? E soprattutto... perché lo chiami amico adesso?

OLAF: hai ragione Anna... l'amicizia è un bene fondamentale.

ELSA: Credo che l'ultima sniffata di fiore gli abbia dato un po' alla testa...

JACK: Hai ragione amore.

SVEN: Uhuhuhuuuh mi sembra di aver letto un "amore"... ho sempre saputo che ci fosse un certo feeling tra voi due.

ELSA: ... Ma davvero? Kristoff... siamo arrivati a questo punto?
Ma che mi è saltato in mente quando ho dato a te e a mia sorella la mia benedizione...

KRISTOFF: non è detto che se scrivo io i messaggi per lui Sven non approvi. È lui che mi dice cosa scrivere...

OLAF: Ma lo vuoi capire che le renne non parlanooo!

HANS: Parla l'altro Einstein...

ANNA: Kristoff! Hans! Non cambiate discorso! Cosa cazzarola sta succedendo?

OLAF: ragazzi... non vorrei dirvelo ma... mi sa che ce l'ha con voi...

JACK: Perspicace ;)


Spazio autrice:
Scusate se sono stata assente ma sono stata via per un po' e non potevo continuare...
Allora? Vi sta piacendo? Vi divertite? Vi fa schifo? Mi volete vomitare in faccia?
Scrivetemelo nei commenti!
Au revoir❄

Chat FrozenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora