Ore 2:34 a.m.
OLAF: Buon anno ragazziiiiii! Spero per voi che il 2016 sia un anno gioioso e pieno di fazzoletti per il naso perché le caccole non piacciono a nessuno!!!
ELSA: Olaf... è il 7 febbraio. Ormai il 2016 è iniziato da più di un mese.
OLAF: Oh cavolo... allora è per questo che nessuno è venuto alla mia festa di Capodanno... avrei dovuto pensarci.
HANS: AHAHAHAH non ci voglio credere.
JACK: Che ci fate tutti svegli a quest'ora? Dovreste essere nel letto almeno da 5 ore e mezza.
ELSA: Cioè tu vai a dormire alle 9? Fammi capire... quanti anni hai? Tre?
JACK: Lo sai che io ho bisogno di un sonno di bellezza, sennò come conquisterei le pollastrelle come te?
ELSA: Mi rifiuto di controbattere solo perché ho capito che sei senza speranza.
OLAF: Ahah, neanche mia nonna va a dormire alle 9... aspetta, io non ho una nonna :(
ELSA: Wow, questa chat sta diventando un centro per psicopatici.
HANS: Ragazzi ma... alla fine di Anna... avete saputo qualcosa?
SVEN: Purtroppo no...
ELSA: Kristoff? Come sta Anna? Dove siete? Perché non rispondete? Che cavolo sta succedendo? Perché le feci non profumano? Dove diamine siete finiti?
SVEN: Lo sai che la roba sulle feci me la sono sempre chiesta anche io?
JACK: Kristoff, non fare il finto tonto, rispondi!
SVEN: Sentite c'è stato un piccolo incidente di percorso insomma...
KRISTOFF: Anna è scappata di casa con un altro.
JACK: Ma che carmine sta succedendo?
ELSA: no Maria, io esco.
Elsa è uscito dal gruppo
JACK: Ah certo, e quindi adesso mi lascia da solo tra 3 cretini, una renna e una in crisi di mezza età. Ma anche no grazie.
Elsa è entrato nel gruppo
ELSA: E daii! Stavo spudoratamente cercando di scappare dai miei problemi e tu mi rispondi così? Ti odio.
JACK: Stai zitta amore. Kristoff sputa il rospo.
KRISTOFF: Allora... tutto è successo quando Anna mi ha visto mentre mi baciavo con Sven.
ELSA: Frenafrenafrenafrena. Tu ti sei baciato con Sven?
KRISTOFF: Vi giuro che non era nulla di serio, non avevo intenzione di fare soffrire nessuno.
HANS: Improvvisamente capisco perché Anna sia scappata.
SVEN: Sapete... quando due si conoscono da molto tempo... è inevitabile...
ELSA: Sto vomitando
KRISTOFF: È stata una cosa spontanea. Non fraintendetemi, io amo Anna, con tutto il cuore, quello con Sven è stato solo un grave errore.
JACK: Ci stiamo ricordando che stiamo parlando di una renna?
SVEN: È stato un semplice bacio, nulla di che.
ELSA: È possibile vomitare le interiora? Perché è quello che mi sta succedendo.
JACK: io più che altro chiamerei la polizia per denunciarlo di zoofilia.
OLAF: Che buffo, a volte da una semplice amiciza può nascere un sincero sentimento d'amore. Io vi sostengo in tutto e per tutto cari amici. Posso farvi da testimone?
Helloooooo!
Esatto sono tornata!
Ve lo saresta mai aspettato? Io no sinceramente.😂
Sono molto contenta che la storia vi piaccia, spero apprezzerete anche questo capitolo ahahah.
Ghiaccioli a tutti,
Ave❄