Ero li, stesa sul letto da una decina di minuti a guardare quel bianco soffitto.
Mi girai a vedere l'ora sul display del telefono: 11:20
Era tardi e se la mamma tornava e io ero ancora a letto mi ammazzava, così mi alzai, lavai i piatti, stesi i panni e feci i letti.
Era ormai mezzogiorno e io entrai in bagno per lavarmi i denti.
Appena uscita tolsi il mio pigiama e mi misi dei pantaloncini neri dell'errea e una canotta azzurra.
La portá si aprì e spuntò la mamma con un gran cesto di panni da stirare. Come lavoro faceva da domestica a una famiglia di ricchi.
-hey mamma
-ciao alice, ti sei appena alzata?
-no
-hai fatto ciò che ti ho chiesto?
-sii
-la colazione?
-basta mammaaa
-rispondi
-ufff, no. Non ho fatto colazione
-e perche? Lo sai che mi preoccupoGiá, da quando è iniziata l'estate faccio colazione con una mini-brioche il pranzo lo saltavo e la cena la facevo. Sono dimagrita almeno 10 kg e poi ogni giorno vado in piscina e gioco a pallavolo. Quindi smaltivo quello che non avevo mangiato. E la mamma, il papá e mio fratello, Jake, si preoccupavano che io avessi un calo di zuccheri.
--------------
-il pranzo è prontooooUrlò la mamma dalla cucina
-mamma io non vengo, non ho fame
Non rispose...credo che se lo aspettava.
Alle 14 sarei andata in piscina con Jake ed erano le 13:30.Entrò la mamma
-è rimasta una fetta di torta salata e io voglio lavare i piatti quindi vieni e mangia quella fetta cosi risciaquo il piatto
-ottima scusa mamma, davveroMi alzai e mi diressi in cucina. Ne mangiai metá e il resto lo feci mangiare a lei.
Mancava un quarto d'ora alle 14 e io mi misi il costume e aspettai che mio fratello dicesse di partire.
-Aliii, andiamo daii
-arrivo jack, arrivoSpensi il ventilatore e lo raggiunsi all'entrata. Salutammo mamma e ci dirigemmo alla macchina per partire.
------------
Hey, è la mia prima storia e ho pauraa...spero che la leggiate in tanti/e e che vi piaccia. (Scusate se e corto rimediero nei prossimi)
Ciaoo :)
STAI LEGGENDO
Love in water
RandomIncontrare l'amore della propria vita in piscina? Si, è la storia di Alice e Mike; due 16enni. Però non tutto andrá a gonfie vele perchè Zack, l'ex di Alice, cercherá di riconquistare il suo vecchio amore.