Capitolo 2

176 15 0
                                    

Io e Jack ci dirigemmo nel parcheggio del nostro condominio, raggiungemmo la bmw nera di mio fratello e partimmo.
---------
All'entrata facemmo vedere l'abbonamento della piscina ed entrammo, dirigendoci poi verso gli ombrelloni. Qualche minuto dopo arrivò anche Arianna, la mia migliore amica.
Noi il bagno non lo facevamo praticamente mai; passavamo le nostre giornate estive ai campi da beach volley a giocare. E cosi fu anche oggi.
Andammo giu con il pallone e incontrammo due nuovi ragazzi:
Sono due fratelli gemelli.
Appena vidi uno di loro, Mike, sentii una fitta al cuore.
Qualcosa di particolare non so esattamente cosa ma con gli altri ragazzi non mi succedeva mai. Notai che Ari (cosi chiamo Arianna) guardava l'altro gemello, James, se non sbaglio.
Forse anche lei provava qualcosa. Erano le 17:30 e noi eravamo ancora ai cambi, quando vidi mio fratello arrivare.

j: Aliii, vieni a casa con me o torni con Ari??
A: torno a casa con Ari. E troppo presto
j: va beneee

La piscina chiude alle 19:00 e lui va sempre via verso le cinque e mezza, perche lui deve andare a lavorare siccome questa settimana fa il turno notturno.
Alle 18:50 io a Ari ci preparammo e andammo al parcheggio con la mamma di Ari. Arrivate a casa ci dividemmo (vive nella casa vicino alla mia, dalla finestra ci possiamo vedere) e io non ci pensai due volte a tirare fuori il mio iphone 6 grigio e mandarle un messaggio

Io: Ari, alle 20:00 usciamo?
Ari: Ok, cosa intendi fare?
Io: Stasera non voglio girare molto; facciamo un giro e mangiamo un gelato?
Ari: Ok, a dopo♥
Io: A dopo:)

Andai in doccia.
Sotto il getto freddo dell'acqua pensavo se dire o meno ad Ari quello che ho provato oggi con Mike.
Glielo dico o no?
Cosa faccio?
E se mi prende in giro?
Ma no, e la mia best. Ma se mi crede pazza?
Okey. Basta.
Ho preso la decisione.
Mi risciaquo ed esco dalla doccia.
Mi metto una maglia maniche corte tutta grigia, molto leggera e dei pantaloncini jeans. Converse nere e i miei capelli lasciati liberi dato che non avevo caldo. Mangiai velocemente e alle 20:55 avevo gia fatto tutto.
Prendo il telefono e digito un messaggio ad Ari

Io: tu pensi a James?
Ari: sii, ogni secondo
Io: anche io a Mike, dio caro mi piace tantissimo
Ari: anche a mee. Adesso ne parliamo meglio.
Io: siii

Uscii di casa e io e Ari ci incontrammo sul marciapiede e ci dirigemmo verso la migliore gelateria del paese.
----------
Ciaoo :)
Ho pubblicato ora perche mi stavo annoiando...hehehe...
Vabbeh spero vi piaccia.
Buonanotte <3

Love in waterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora