Rose's Pov
Mi svegliò un'umida leccatina di Crosta Junior...perché, anche se era un topo, si comportava come un cane...insomma Hugo lo aveva "addestrato".
Così in preda al sonno mi alzai per dirigermi al bagno dove stranamente la finestra era aperta e sopra il davanzale di essa c'era un piccola scatola di cioccolatini
" per Rose, da lei-sa-chi"
Evidentemente Scorpius sapeva della litigata con mio padre,anzi era certo visto che sicuramente anche a distanza di 3 km si sentivano le sue urla.
Mi vestii e lavai in fretta,moltissima, perché se no avrei perso il treno per Hogwarts.mi ero pettinata i lunghi capelli *naturalmente rossi* in una treccia laterale che mi arrivava fino a metà petto; indossavo la mia divisa anche se l'avevo personalizzata (con il non molto contento consenso della McGranitt) avevo aggiunto due spille sulla gonna ed un fiocco sulla maglia.
Le spille erano molto colorate una era di una vecchia gara del torneo "Tre maghi" e sopra c'era Zio Harry insieme a mamma e papà che teneva in mano la coppa tre maghi.
L'altra me l'aveva regalata Scorpius con un cuore di colore verde Serpeverde e la scritta in blu scuro "Rose".
Ero con Albus (potter) e Vanessa (paciok) i miei migliori amici dal primo giorno del primo anno,mia madre e zio Harry hanno fantasticato su una possibile relazione tra me e Albus ma io sono gia impegnata con Scorpius anche se so che lo zio e la mamma e il papà erano migliori amici fino alla morte,che perfortuna scamparono grazie a zio harry e mia madre e la mia...c'è la sua borsetta che oramai portò sempre con me, hahah.
Loro due stavano cercando uno scompartimento libero,anche se io ne cervano uno dove dentro ci fosse Scorpius ...
Finalmente trovammo uno scompartimento vuoto e ci mettemmo comodi sapendo che il viaggio era lungo.
Io: Albus,Vanessa i nostri genitori sono i più famosi di tutta Hogwarts e l'intero mondo magico...
A: si,non è fantastico?
V: certo Albus,ma quello che rose voleva dire...
Io: è che ci attendono cose fantastiche ma anche cose spaventose e già nascendo ci siamo fatti centinaia di nemici.!
A: ragazze tranquille,insieme noi tre come i nostri genitori hanno già fatto potremmo sconfiggere tutto e niente ci dividerà ,facciamo un patto...
V: quale Al? Intendi ..
Io: il patto infrangibile?!
A: si.
V: d'accordo!
Io: emh,okkay...
A: io Albus severus Potter prometto di proteggere sempre Rose Weasley e Vanessa Paciok e tutta la stirpe dei maghi...
Io e Vanessa facemmo lo stesso.
Io: ragazzi vado a comprare delle cioccorane ne volete?
V: no grazie Rose :)
A: io 3 per favore!
Usci dal nostro scompartimento e feci per andare verso il carrello ma di nascosto cambiai "strada" per andare a cercare Scorpius.
Dopo 15 minuti buoni lo trovai era con i suoi amici Lester e Trevor e stavano ridendo così forte da sentirsi fino nel corridoio del treno.
Aprii la porta di vetro che mi divideva da loro:
Rose,che ci fai qui?-disse Scorpius sorpreso.
Ti ho fatto una sorpresa!- dissi io mi avvicina e lo baciai sulla guancia.
T: beh Scor non ci avevi detto di stare con una mezzo-sangue -rise Trevor
S: sua madre e suo padre ci hanno liberato da Voldemort quindi stai zitto.
T: ah giusto la madre era la secchiona e il padre quello rosso...carota no?mio padre mi ha avvertito della loro razza!
S: razza? Come ti permetti!? Esci,uscite entrambi o vi lancio un Avada Kedavra!
Io: no Scorpius ma sei impazzito??
Buttali fuori SOLAMENTE!
S: d'accordo come vuoi tu
Trevor e laster se ne andarono e finalmente io e Scorpius eravamo soli.
Io: non mi devi difendere anche da persone che non hanno un cervello Scorpius <3
S: è il mio istinto,sei troppa importante per me streghetta mia<3
Io: ow Scorpius...sai,ho ricevuto i tuoi cioccolatini,io ho ricevuto una cosa dolce ma tu ancora no da me...
S: che bello! Cioccolata!
Io: una specie. . .
Mi stavo avvicinando per biaciarlo ma Albus entrò all'improvviso!
A: oh.
Io: emh ecco Albus io e Scorpius stiamo insieme da...
A: oggi?
S: non proprio,sei mesi.
A: io sono il tuo migliore amico e non mi hai detto niente?! E Vanessa lo sa?? Io: no...
A: non mi piace il modo in cui lo sono venuto a sapere sai Rose?!
S: quale modo?
A: a beh non so! Rose prima dice "vado a prendere delle cioccorane"poi non torna dopo 40 minuti,la vado a cercare,naturalmente preoccupato per la mia amica! E come la trovo?? Avvinghiata a te Malfoy intenta a baciarti e per di più siet nel vagone più lontano di tutto il treno.!
Io: ti posso spiegare...
A: avanti su.
Io: lo amo.
Scorpius mi prese in braccio e gridò:
Anche io ti Amo Rose Weasley!
A: che smancerie,guarda rose me ne vado che è meglio per tutti e tre.
S: finalmente!
Io: Scorpius! - gli diedi uno schiaffo leggero
S: scusa Potter ,amici?
A: cosa ci potrebbe mai legare?
S: Rose.
STAI LEGGENDO
Fantasyla Nuova generazione è arrivata al quarto anno di Hogwarts e non ci sono più i pericolosi mangiamorte che vogliono uccidere Harry James Potter o la sua famiglia,ma Creature ed enigmi altrettanto degni di nota che cercheranno di impedire l'amore tra...