...notai uno strano movimento dietro di noi.
"per tutti i manici di scopa.Albus Severus Potter so che sei tu sotto quel tuo mantello."-dissi .
"ro..Rose, Cosa dici? Siamo sole qua"-intervenne Vanessa.
"Bu!"-urlò lui nell'orecchio di lei.
"oh Per il Principe Caspian! Potter, ma cosa fai?!"-sibilò la mia amica.
"Rose,quanto avete sentito di quello che ci siamo detti io e Faccia da Topo?"
"faccia da topo?"-chiese la Paciock.
"Gazza, Vanessa,gazza."
"ahhhh,ora capisco...in effetti odora di formaggio..."
"se mai ci dovessero scoprire qua,Vanessa,lascia parlare ME. Okey? Non ..non sei il tipo ecco,che sa spiegare le cose"-le dissi.
"Weasley. "-mi interruppe albus.
"solo la frase 'la strangolo Gazza'.."-affermai in falso.
"devo andare."-disse il ragazzo,si girò per andarsene ma io urlai :
'Stupeficium!' e la sua bacchetta dalla mano volò al suolo,poi rotolò fino a una fessura ...la porta del bagno delle ragazze.
"Brava Rossa! Ora ci vai tu,a prendere la MIA bacchetta da mirtilla!"-disse lui fuori di se.
"con quella matta?ma neanche per idea guarda,ci andrà Vanessa,tranquillo"
"non sono tranquillo,sopratutto Se la salute della mia bacchetta dipende dalla Paciok!"
"infatti Albus ha ragione!vieni con me rose,ti preeego"-suppliccò la ragazza mora.
"come vuoi..."-risposi infine,sconfitta.
Entrammo nel bagno con la massima cautela per far si che Mirtilla non si accorgesse di noi,detto fatto,naturalmente Vanessa scivolò su un po di acqua e fece un grande "BOOM!" .
"boom??"-domandai come dire 'devi proprio cadere eh?!'
"Boom!"-rispose lei.
Eccola davanti a noi ,in due secondi,arrivò la Malcontenta.
STAI LEGGENDO
Fantasyla Nuova generazione è arrivata al quarto anno di Hogwarts e non ci sono più i pericolosi mangiamorte che vogliono uccidere Harry James Potter o la sua famiglia,ma Creature ed enigmi altrettanto degni di nota che cercheranno di impedire l'amore tra...