Chiara: Ciao a tutti ragazzi! Eccoci con un'altra Ask!
Tutti: Ciao!
Chiara: Anche questa volta sarà abbastanza lungo, e prevedo molta dolciosità *^* perciò iniziamo subito! I primi due obblighi sono stati mandati da _SweetRose_ , e il primo è una corsa a tre gambe coppie contro coppie! Oddio, l'epicità! Le coppie le scelgo io, oltre a quelle già formate, ovvio! Allora, quelle già formate sono:
Applejack e Caramel
Fluttershy e Big Mac
Spike e Rarity (La vedo difficoltosa xD)
Discord e Celestia (Anche qui non si scherza xD)
Luna e Sombra
Pinkie e Cheese
Cadance e Shining
Invece le coppie che formerò io sono: (Qua mi sbizzarrisco xD)
Trixie e Braeburn
Rainbow e Soarin
Sweetie e Button
Twilight e Flash
Scootaloo e Rumble
Lyra e Bon Bon (per la felicità di molti...)
Vinyl e Tavi (anche questa deduco la shippiate in tanti... Tranne me xD anticonformista...)
Doc e Derpy (non ho mai accennato di questa mia ship, ma non sono cucciolosissimi? *^*)
Applebloom e Pipsqueak (anche se non è proprio la mia ship preferita, ma... Ok!)
E poi... Basta (?)
Va bene, possiamo iniziare! Preparatevi! Deduco debba dire io il via, sono tutti impegnati...
Sunset: Io e Maud no... -.-"
Chiara: Scusatemi!!! Partecipate insieme?
Sunset: No...! Dateci qualche pony, vi prego!
Chiara: Ehm, vediamo... Per Sunset mi viene subito in mente... Boh... Ragazzi che leggete, datemi nei commenti qualcuno da shippare con Sunset che, povera... L'ho lasciata sola xD (comunque, secondo me, quando uscirà il terzo film delle EG inizierò a shipparla con qualcuno di improbabile, statene certi xD) Ok, bando alle ciance e ciancio alle bande, iniziamo! Sunset, a te l'onore!
Sunset: Via!
*tutti iniziano a correre a casho xD*
Sunset: La sincronizzazione non è il loro forte... Che risate! XD
Maud: Io tifo per Pinkie Pie...
Chiara: Spike e Rarity sono gli ultimi... È praticamente impossibile gareggiare, per loro!
Sunset: Sembra che le prime due coppie si stiano già distinguendo... Cadance e Shining e Rainbow e Soarin! Sono finalmente partiti in modo decente!
Chiara: Gli altri sono abbastanza, come dire... Disorganizzati? Forza! Datevi da fare!
Sunset: Cadance e Shining stanno arrivando al traguardo! Ma... COLPO DI SCENA! (Insomma... xD) Arrivano Rainbow Dash e Soarin, li superano e... Vincono!
Chiara: Siiiiii! La mia OTP!! Oddeo lo sapevo! *^*
Sunset: Scleroooooooo time! Ho indovinato?
Chiara: Sì, e fra i prossimi obblighi ce ne saranno altri! Evvai!
Sunset: Ci darà il tormento tutta la puntata... -.-"
Chiara: ESATTO!! OTP everywhere!! Asdfghjkl *^*
Sunset: Ok, basta... Complimenti, voi due! Sincronizzazione perfetta! Tanto per fare una citazione... I vostri cuori battono allo stesso ritmo... <3
Rainbow: Hehehe, grazie! Noi siamo la velocità fatta pony! Siamo... I MIGLIORI!!!
Soarin: Grazie, Sunset!
Chiara: Dashie, lo sai che ti adoro ma... C'è un altro obbligo stupendoso! *-* Per... Trixie e Braeburn! Vabbè, per me ogni obbligo che riguarda voi due e le altre mie ship è stupendoso... Ma ok! Gara di nuoto fra Trixie e Brae! *~*
Trixie: Oh, sono abbastanza brava nel nuoto, lo devo ammettere!
Braeburn: Purtroppo non posso dire lo stesso... Vincerai di sicuro tu, Trixie!
Trixie: Beh, almeno provaci! Potrai raccontare in giro di avermi sfidato... ;)
Chiara: Va bene, usciamo fuori!
*tutti escono*
Chiara: Facciamo... Una sola vasca?
Trixie: Sì, va bene!
Braeburn: Ok!
Chiara: Sunset, tu sarai la mia aiutante ufficiale della puntata! Ti dò un po' più di importanza ;)
Sunset: Grazie... Allora, siete pronti?
Trixie: Aspetta, devo mettere il costume!
Sunset: Ma ora tu mi spieghi che senso ha il costume, se non indossi niente la maggior parte della giornata...
Trixie: Beh, se devo vincere intendo farlo con stile, mi spiego?
Rarity: Esattamente!
Trixie: Bene, ora sono pronta!
Braeburn: *fissa Trixie* Aspettate... *distoglie lo sguardo* anche io!
Sunset: Va bene... Allora... Pronti, via!
Twilight: Wow, Trixie è davvero bravissima! Lui un po' meno... xD
Sunset: Sta già per arrivare?! Quanti secondi ci ha messo?
Doc: Esattamente...
Derpy: ...21 secondi! È appena arrivata!
Sunset: Braeburn invece...
Derpy: ...34! Eccolo al traguardo!
Chiara: Bravi tutti e due! Complimenti, Trixie!
Trixie: Grazie... Ve l'avevo detto!
Braeburn: Bravissima, Trixie!
Trixie: Grazie anche a te <3
Chiara: Sento odore di... OTP! *^* Va bene, adesso passiamo agli altri obblighi... I prossimi due sono di Alexalinus , che per prima cosa obbliga Applejack e Caramel a fare una gara a chi raccoglie più mele!
Applejack: La mia specialità!
Caramel: Proverò a batterti, anche se sarà un'impresa impossibile!
Applejack: Ecco, vedi quando mi piaci? Quando dici queste cose... <3
Sunset: Onestà! Sei perfettamente fedele al tuo elemento... Ma continuiamo! Andiamo al...
Tutti: ...Giardino Dolci Mele! *escono*
STAI LEGGENDO
Ask MLP! ;)
HumorHo deciso di fare anche io una "Ask" ma con i personaggi dei My Little Pony! Mi raccomando, fate tante domande, Brony e Pegasisters! :)