Settima Ask :)

600 21 40
                                    

Chiara: Eccoci di nuovo qui!
Tutti: Ciao!
Chiara: Ancora penso alle mie OTP *^* ne mancano solo tre da formare... Mi sembra. Ma va bene, iniziamo! Questa volta la mia aiutante sarà Rainbow Dash, perché... Dashie è Dashie B)
Rainbow: Ok! *prende la scaletta* il primo obbligo è per... Me! Lo manda Nisrin12 che mi obbliga a... Vestirmi elegante e fare la femminuccia! Rarity, ho bisogno di te...
Rarity: Temevo non l'avresti chiesto! *tira fuori tantissimi vestiti* vieni di là che ti preparo!
Chiara: Vi aiuto anche io!
Applejack: Chi vuole qualche consiglio da Apple Jewel? (Abbiate un briciolo di pazienza, io AMO con tutto il mio cuore questa versione di Applejack *-*)
Rarity: Ci puoi servire anche tu! Andiamo!

Qualche tempo dopo...

Rarity: Siete pronti per vedere la nuova Rainbow Dash?
Soarin: Ci puoi scommettere! *-*
Chiara: Ecco qua!
Twilight: Oh Celestia, avete fatto proprio un bel lavoro!
Applejack: Ecco a voi... Rainbow Jewel!
Soarin: *^*
Rainbow: E sarebbe questa la serata di lusso che mi avevate promesso?
Rarity: Ehm...
Rainbow: SIAMO NEL BEL MEZZO DI UNA CAMPAGNA, E IO ODIO IL FANGO!!!
Chiara: Rarity, prova a dirle qualcosa come hai fatto con Applejack...
Rarity: Ma... Tu non eri quella che amava la velocità?
Rainbow: Starai scherzando! Io ODIO volare, mi scompiglierei la criniera!
Rarity: Che mi dici della tua passione per gli Wonderbolts?
Rainbow: Bene, cercherò di spiegarlo meglio, signorina... Io odio con tutto il mio cuore il volo, non si addice ad una puledra di classe come me!
Rarity: E che fine ha fatto il tuo accento da maschiaccio?
Rainbow: Oh, no no e poi no! Quello non andava bene, per la mia persona si addice più che altro una "erre moscia" alla francese!
Rarity: Mi arrendo, sei troppo perfetta!
Rainbow: *si scioglie l'acconciatura* Finalmente! Non ne potevo più!
Chiara: Andiamo con i prossimi obblighi! Tutti e tre mandati da AuriDash19 ...
Rainbow: Il primo è per... Flash! Uuh...
Chiara: Cosa? Fammi leggere... Uuh... Flash, ti obbligano a baciare Twilight, molto intensamente, davanti a Shining!
Shining: Ugh... Che tortura e.e Ma sempre a me queste cose?!
Cadance: Così impari a lasciarli in pace! ;)
Chiara: Flash e Twilight sono sconvolti!!!
Flash: Già...
Rainbow: Twilight, chiudi la bocca o ci entreranno le mosche! *scoppia a ridere*
Chiara: Voglio vedere la scenaaaaa *^* iniziamo!
*Twilight e Flash si siedono davanti a Shining* *si baciano* *Shining cerca di frenare il suo istinto omicida (xD)*
Chiara: Mi sciolgoooooo la cosa più dolce della vita *~*
*Twilight e Flash continuano a baciarsi* (Aiuto. Mi viene da sclerare ma non posso xD nello spazio autrice mi rifarò...)
Rainbow: Ormai non si staccheranno mai più, perciò meglio continuare...
Chiara: Passiamo al secondo obbligo! *legge insieme a Rainbow* OH CELESTIA SANTISSIMA!
Rainbow: Siii, finalmente!
Chiara: Obbligo per Doc e Derpy! Siete obbligati a rivelare ciò che pensate l'uno per l'altra! *sclera* *si scioglie* *risorge* iniziate subitissimoh perché ho l'ansia xD
Rainbow: Inizia Doc, perché... Boh... Perché l'ho deciso io xD
Doc: Ok... Derpy, lo so che finora siamo stati solo migliori amici, ma... Credo che per quanto mi riguarda ci sia qualcosa di più. Ci ho riflettuto negli ultimi giorni, e devo confessarti una cosa... Amo la tua criniera, i tuoi occhietti dolci, che a parer mio non hanno niente che non va, sono solo... Diversi! Amo i tuoi modi di fare, amo come nonostante i tuoi errori ti fai sempre perdonare... Mi piace tutto di te, e io... Credo di amarti.
Derpy: Oh, Doc! Anche a me piace tutto di te, mi dimentico del tempo che passa quando sono in tua compagnia (incredibilmente)... Anche io ti amo! *lo bacia*
Chiara: Scleriiiii OTP *^* aiutatemiiii
Rainbow: Ssh, mi sto godendo lo spettacolo!
Chiara: Anche io me lo sto godendo, ma a modo mio! (Urlando in preda a uno sclero, insomma xD)
Rainbow: Passiamo al terzo e ultimo obbligo di Auri! Obbliga Sweetie e Button a giocare a Minecraft con sottofondo di Don't Mine At Night! Amo quella canzoneeee!
Chiara: Cosacosa?? Io AMO Don't Mine At Night! Se mi viene da cantare sorratemi xD ma ora... Vinyl!! Vieni un secondo! Metti "Don't Mine At Night" come sottofondo?
Vinyl: *annuisce con la testa* *fa partire la canzone* (ve la metto su, io la ascolto *^*)
Chiara: Siiiii! Tenete i computer e iniziate a giocare!
Sweetie: Grazie!
Button: Iniziamo!
Sweetie: Siiii!
Button: Ma non farmi esasperare come sempre...
Sweetie: Ok! Ma io voglio trovare i diamanti...
Button: È notte...
Chiara: My life flashes by trough that Ender eye, I'm scared, oh wow... And I'm prete sure there's a Big Creeper right there! Ok la smetto xD
Button: Dove vai!?
Sweetie: A cercare diamanti!
Button: Ma è notte fonda, e i Creeper? E gli Enderpony?
Chiara: Io ODIO gli Enderman... D: (Non scherzo, mi fanno una paura impressionante! Se ne trovo uno mentre gioco cancello il mondo all'istante xD)
Sweetie: Non mi fanno paura, se ci sei tu a proteggermi!
Chiara: *urleggia* Che cosa dolce è?!
Button: Va bene, vengo con te!
Sweetie: Qua c'è un portale, è normale?
Button e Chiara: L'End portal!!!
Button: Qualunque cosa succeda, se non sei preparata ed equipaggiata... Non entrare lì dentro!
Sweetie: Ma immagina quante pietre potremmo trovare! *entra nel portale*
Chiara: Dillo... Voglio sentire la mia frase preferita in diretta! *-*
Button: Ok! Turn a sec, you're getting shot. Then you jump trough a portal... Well, why not? *entra nel portale*
Chiara: *^* Io mi sciolgo in questa Ask... Troppo dolceeeeee *~*
Button: ENDERPONY!! Sapevo non sarebbe stata una buona idea!
Sweetie: DIAMANTI!! Sapevo sarebbe stata una buona idea!
Button: Tu vai, ti proteggo io! Ender, non mi fai paura!!
Sweetie: Grazie mille...
Button: *gli esplode un Creeper dietro* Aah! Stavo per morire!!
Sweetie: Non fa niente, guarda quanti diamanti ho trovato! *-*
Button: Bravissima! Torniamo indietro, ho costruito una casa!
Sweetie: Va bene!
Button: *apre la porta* Eccoci qua!
Sweetie: Davvero carina! Il mio letto?
Button: Ehm... Eccolo!
Sweetie: Dormiamo insieme...?
Button: Sì, ho unito i letti... *~*
Sweetie: *^* Ok!
Chiara: Aiutatemi, arriva lo sclero...
Rainbow: No no no! Ferma, calmati... Adesso c'è l'obbligo mandato da AnnetheFox ...
Chiara: ...Che è per Discord! *tappa le orecchie a Derpy* Lo obbliga a trasformare Doc in un muffin parlante con le gambe, per poi farlo vedere a Derpy xD
Derpy: Non ho sentito niente, uffa!
Rainbow: Fidati, fra poco capirai...
Discord: Doctor, vieni, ho un lavoretto da fare... Ci sarà da divertirsi xD
Doc: Se è un obbligo mi va bene, ma non fate durare questo scherzo più del previsto!
Discord: Ok, hihihi...
Celestia: Non esageriamo con il caos, solo UNA TRASFORMAZIONE... Ok? ;)
Discord: Va bene <3... *trasforma Doc in un muffin*
Doc: Non vedo niente... NON HO GLI OCCHI!!
Discord: Allora stai qui fermo...
Derpy: MUFFIN!!! È gigantesco! *sbava* Lo posso mangiare, vero??
Doc: No Derpy, sono io! Non mangiarmii!
Derpy: Doc, sei tu?! Ooh... È MIOOO! Il mio tesssoro!!
Chiara: Che possessiva, ragazzi... xD
Derpy: Vieni!
Doc: Dove mi stai portando?
Derpy: A casa mia!
Doc: *sbatte contro il muro* Non ho gli occhi...
Derpy: Oh, scusa... *si risiede e lo tiene abbracciato*
Discord: Non avete idea di quanto mi sto divertendo!
Rainbow: Sì, anche io! *scoppia a ridere insieme a Discord*
Chiara: Già xD ma dobbiamo passare agli altri obblighi! Discord...
Discord: Oh, e va bene... *fa tornare normale Doc*
Derpy: *si stacca* Oh, rieccoti Doc! Siediti!
Doc: *si siede accanto a Derpy* Che bello essere di nuovo normale...
Chiara: Prossimo obbligo! Hehehe... Questo è il mio! Ritornano i miei obblighi!! *parte musichetta epica*
Rainbow: Leggo io! Chiara mi obbliga a... Fare un video da far vedere a Lightning per farla ingelosire di me e Soarin!
Button: ...Non ho capito.
Chiara: Ditemi che non sono l'unica che si è immaginata la scena di Button's Adventures xD ma ok... Capirai nel corso dell'obbligo! In pratica Soarin e Dashie dovranno girare un video dove fanno vedere di essere fidanzati (visto che Lightning Dust ancora non lo sa), per farla ingelosire!
Button: Ok!
Soarin: Ma wow...
Rainbow: Mmh... Dovrò pensare a qualcosa che la faccia ingelosire per davvero, visto che ancora non sa che siamo fidanzati! ...Ok, cominciamo le riprese!

Ask MLP! ;)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora