4. La stanza proibita

2.4K 122 22
                                    


Aprii la porta lentamente, questa volta riuscii a cogliere qualche particolare in più grazie alla poca luce che penetrava dalla porta-finestra chiusa.

La stanza buia e polverosa, si rivelò essere una camera matrimoniale e al suo interno c'erano dei mobili coperti da lenzuola.
Mi sporsi più dentro per vedere meglio quando notai Zayn vicino alla specchiera che sospirava. Dallo specchio, riuscivo a vedere il suo sguardo triste e cupo. Cosa lo tormentava tanto? Forse pensava alla ragazza della foto? Cos'era successo tra loro?

"Mi sembra di averle detto esplicitamente di non entrare qui dentro" disse duro interrompendo la serie di domande che mi stavo ponendo.
"Ecco io.." cercai di trovare una scusa ma non mi venne niente in mente.
"Vattene" ordinò
"Come?" Risposi spiazzata da ciò che aveva detto.
"Hai sentito bene, ho detto vattene!" Urlò, mettendomi quasi paura.
"Io..me ne vado!" Dissi girando i tacchi per andarmene quando mi fermai di scatto e mi girai verso di lui "Sai, è per il suo carattere così scontroso che lei ti ha lasciato!!" Esclamai prima di andarmene.

Probabilmente non avrei dovuto dire quelle cose, avrei dovuto stare zitta e andarmene, ma mi aveva fatto davvero arrabbiare.

Scesi le scale velocemente dove incontrai Louis con aria sconvolta.

"Va tutto bene?" Chiese dolcemente
"Sì a meraviglia. Dove sono le mie valigie?" Domandai
"Le sue valigie sono..aspetti, già vuole andarsene?" Domandò lui
"Sì Lou, non intendo rimanere qui un minuto di più" risposi dura.
"Ma.." Louis cercò di parlare ma fu interrotto
"Sharleen" mi sentii chiamare, mi voltai e vidi Zayn scendere le scale.
"Credo che adesso sarà contento visto che sto per andarmene" dissi piuttosto acida.
Zayn scese le scale fino ad arrivare a me.
"Lou, puoi lasciarci soli un attimo?" Disse, più che una domanda sembrava un'ordine, il ragazzo annuì e se ne andò.
"E adesso cosa vuoi?" Sbottai arrabbiata
"Scusami" disse rimanendomi stupita
"Tu..?" Balbettai, non avrei mai immaginato che mi chiedesse scusa, dato il suo carattere.
"Non avrei dovuto trattarti in quel modo" continuò
"Che ne dici se per farmi perdonare, ti porto a cena?" Disse rimanendomi ancora più stupita di qualche secondo prima.
"Va bene" sospirai.
"Ti farò preparare da Louis un abito per stasera, voglio che tu sia bellissima" sussurrò all'orecchio prima che se ne andasse.

Rimasi lì immobile a fissarlo mentre scompariva nel corridoio della sua enorme villa pensando a quanto mi rimanesse ogni volta senza parole davanti ai suoi sbalzi d'umore..

_________________

Ecco un altro capitolo!
Non so voi, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate del comportamento del 'signor Malik'. Avete un'idea sul perché si comporta così?
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!!

Baci

_boobear_voice

P.s. conoscete "Summer Love ||N.H.||? È l'altra mia storia, se vi va di leggerla passate a dare un'occhiata al mio profilo e la troverete!!

Beauty and the Beast ||Z.M.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora