Un nuovo incontro

313 16 9
                                    

Mentre stava camminando in giro per la sua città Francesco Massaro, un ragazzo di 11 anni, vide qualcosa volargli sulla testa.
Fra: Ehy ma che cosa è quella cosa? La ho già vista da qualche parte. Ma quello era Metal Sonic! Come ci è arrivato qui? Forse sto sognando. Mah andiamo a vedere che fa.
Inizio a seguirlo ma il robot se ne accorse e insegui il ragazzo per distruggerlo.
Fra: Cosa vuoi lattina volante?
Met. Son: Distruggere il nemico
Fra: Brutto pezzo di idiota cosa ti ho fatto?!?! Se vuoi fare a botte veditela con... (vede Sonic e gli altri) so-so-so-sonic!!!!
Sonic: Esatto. Ora scappa!!!
Fra: No! Vuole me è me avrà!
Francesco inizio a farsi inseguire dal robot per stancarlo e ebbe successo. Poi prese una sbarra di ferro da terra.
Fra: (batte le dita sulla spalla di Metal Sonic)
Met. Son: (si gira e si spaventa)
Fra: SURPRISE MOTHERFUCKER!!!!!!!!
E iniziò a bastonarlo per un minuto.
Nel frattempo....
Blaze: Però quel ragazzo è forte!
Shadow: Mai visto un ragazzo con così tanta forza!
Tails: Dovremmo fermarlo prima che metal Sonic si faccia saltare in aria da solo?
Sonic: Nah, io inizio a divertirmi!
Amy: Sonic! Anche se è un robot ha comunque dei sentimenti!!
Sonic: Ok vado!
Fra: Sei stanco metal maceria?
Met Son: (perde un braccio e una gamba e corre via perché ha perso il propulsore)
Fra: Occhio all auto...
*booooom*
Fra:bus...
Sonic: Hai della stoffa ragazzo!
Fra: Grazie Sonic!
Sonic: Cerchiamo qualcuno di forte per la nostra squadra. Vuoi farne parte?
Fra: Eccome!
Shadow: Abbiamo lasciato un regalo per il nuovo membro della squadra e ora è tuo! Ecco tieni! (Gli da un pacco rosso)
Fra: (lo apre) OH MIO DIO! SCARPE SUPER-SONICHE!!! GRAZIE RAGAZZI!!!! (le indossa: sono come quelle di sonic) calzano a pennello!!
Tails: E le ho modificate in modo che possano somigliare a quelle di uno di noi a tua scelta! E ti daranno han che i poteri di chi hai scelto! Se per esempio scegli quelle di Silver potrai avere la telecinesi, e così via!
Fra: Grazie ancora ragazzi!!
Silver: Di niente figurati!!!
Fra: Dato che non avete una casa potete venire nella mia, tanto è gigantesca con camere degli ospiti e ci entriamo tutti!
Amy: Ma così sconvolgeremo i tuoi genitori!
Fra: Tranquilla, sono sull isola di famiglia e staranno li per lavoro per circa un anno. Anche se sono solo posso cavarmela da solo!
Blaze: Ma non ti darà fastidio vero?
Fra: Ma no! In effetti non ho compagnia a casa e voglio aiutarvi in tutti i modi possibili!
Blaze: Ok...
Fra: Ora possiamo andare! Voglio proprio vedere come funzionano le scarpe! Un attimo Tails come si cambiano le scarpe?
Tails: Basta dire scarpe di e il nome.
Fra: Ok grazie! Scarpe di Silver! Fico posso fluttuare! (Solleva un sasso) e ho anche la telecinesi! Non le togliero mai più!! Ok ora andiamo! Destinazione casa mia!
Continua...

Angolo autore:
Ciao a tutti spero che la storia vi piaccia! Se si votate e commentate e dite ciò che non va (accetto ogni tipo di consiglio)
Ciao a tutti,
Shadow-kun330.

Sonic e il mondo umanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora