Preparazione Del Viaggio

79 9 3
                                    

Casa di Sasuke, 15:30
Sasuke: Ragazzi siete pronti per il viaggio?
Sonic: Eccome!
Amy: :Se è pronto lui sono pronta anch io!
Shadow: :Io sono pronto....
Silver: Sempre pronto!
Sasuke: :Ok. Io e Tails abbiamo scannerizzato l'area circostante a piu di 500.000 km e abbiamo trovato il portale ma ci saranno due giorni di corsa frenetica senza mai fermarsi di distanza,, quindi partiremo domani.
Knuckles: : E perchè domani?
Sasuke: :Perchè ci alleneremo un giorno intero cosi potremo resistere a un intero giorno di corsa! E allora..... LET'S GO!
Casa di Sasuke, 7:03
Sasuke: :Ragazzi sveglia dobbiamo partire!
Sonic: *passa a supervelocità davanti a lui e si appoggia al tavolo* Sono pronto all azione!!!
*Tutti gli altri arrivano*
Tails: :Accidenti... Sono cosi stanco che.. *cade a terra e si addormenta*
Silver: :Lo prendo io.... *lo solleva con la telecinesi*
Sasuke: :Ok avete preparato tutto ieri sera per il viaggio?
Tutti: :Ovvio!
Sasuke: :Ok.... Allora andiamo!!!
E partî a 200 km orari (Considerate che la velocità massima alla partenza è di 50 km orari ma qui ho fatto un eccezione)
Covo provvisorio di Eggman, 8:00
Eggman: AHAHAHHAHAH!! HO SCOPERTO CHE GLI EMERALD SONO QUI!!! SONO UN GENIO!!!!
Orbot: :Buongiorno capo!! Come mai cosi felice?
Eggman: :Semplice,, pezzo di latta! Ho scoperto che il viaggio temporale ci ha trasportato qui gli emerald!!!!! E ORA FUORI DAI PIEDI!!!!!
Orbot: :Ehm.... Ok capo...
Eggman: AHAHAHAHAHAH!!!!!!
Continua...
ANGOLO AUTORE:
Ciao a tutti ragazzi scusate l attesa so che avete ordinato forconi e torce su ebay nell attesa.... Potete anche rispedirli indietro Je me dispiacè pour l attesons, mai je sono impegneau (Elo lui,, il #Francesetime) comunque scusate l attesa spero vi piaccia il capitolo ora lavoreró al prossimo capitolo se la scuola non mi fa esplodere le budell.. Ciao!!!!!!!!

Sonic e il mondo umanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora