2 parte

1.3K 44 2
                                    

In macchina si parlava del più e del meno ma Dany non spiaccicava parola... forse aveva litigato con la sua ragazza? Forse odiava il fatto che i suoi genitori avevano invitato me? Immersa nei miei pensieri senti la spalla pensante mi girai e vidi Dany appoggiato ad essa,
"OH, i miei due amori vanno d'accordo "disse fede
"Noi non andremmo mai d'accordo, ma visto che dorme non voglio disturbarlo, e un problema?" Dissi
"Nono amore, dovete andar d'accordo per 1 mese vivrete nella stessa casa, e nella stessa stanza.."
"Certo.... Co-comeeee scusa nella stessa stanza??"urlai svegliando Dany che appena si accorse della vicinanza tra noi si allontanoò subito rimettendosi le cuffie!
"Si, tu sai la mia scelta, non dormire insieme prima del matrimonio..mi dispiace"
lui era un ragazzo all antica, infatti io ero ancora vergine il mio primo bacio l ho dato all asilo e in resto solo con fede!
"Se non ti va puoi anche andare a casa" disse la voce di dany, oh aveva parlato!
"No grazie, sono stata invitata e continuerò questa vacanza, tu stai lontana da me" sputai!
"Si signora," e fece una mezza risata, la prima risata per me! E avevo pure le farfalle allo stomaco...
Dopo ben 3 ore di viaggio arrivammo alla campagna, era una casa enorme tutta attorniata di erba,l aria fresca, IL MIO SOGNO!
Mark mi fece vedere la casa ed era una meraviglia
"Jessy questa e la stanza di fede, mentre questa e la stanza tua e di dany" vidi proprio quello che non dovevo vedere IL LETTO MATRIMONIALE!
"Scusa ma il letto e per entrambi?" Dissi respirando a fatica
"Si i lettini si sono rotti, e ho pensato a un letto matrimoniale per te e fede, ma lui è molto all antica!"
Bene non poteva andare meglio
"Ok, grazie mille sistemo la
Mia roba! Nel mentre che mark usciva Entrò daniele furioso
"Allora senti jessica tu prendi il letto io dormo a terra!"
"Perfetto, meglio di così non può andare!"
Andammo a cenare e iniziammo a parlare del più e del meno...

Spazio autrice
Spero vj piaccia leggere!!!❤️

Innamorata di tuo fratello!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora