11 parte

1K 40 0
                                    

L amore non si capisce,ma cazzo quanto sia bello!

Io... Veramente in questo mese sto provando qualcosa per te, mi fai stare bene ma... Forse è sbagliato quello che sto per dire ma io non.... Non so che fare, scesi dalla macchina scappando verso casa, arrivati a casa mi chiusi nella mia stanza iniziando a piangere e la visione di fede mi torturava l anima!!! Pensavo a loro due beh Federico era biondo con gli occhi scuri magrolino e qualche muscolo, con la pelle chiara,mentre daniele era nero con gli occhi celesti con i pettorali e di corporatura giusta.. Per essere due fratelli erano completamente diversi!

Dopo qualche ora
Toc toc...

"Chi è??"
" apri sono daniele"
" che cosa vuoi?"
"Beh dormire?!?"
Apri leggermente la porta e vidi anche fede accanto a lui che piangeva
" tu che ci fai qui?"
"Io mi sento una cosa inutile, io non so perché ho baciato quella ragazza io amo te!!!!"
" mi dispiace tra di noi è finita" dissi tra mille singhiozzi!!
"Non puoi farmi questo!"
"Pensa a quello che mi hai fatto tu!"
Richiusi nuovamente la porta per scivolare tra le braccia di Morfeo!
Mi svegliai tutta sudata c era caldissimo!!! Cercai di girarmi ma ero come intrappolata vidi meglio e c era daniele che mi stringeva forte!!!!come cazzo aveva fatto ad entrare!
Lo osservavo da cima a fondo! Quando delle parole mi uscirono dalla bocca
"Forse mi sono innamorata di te!"
Mi ritrovai sbattuta nel letto
" forse, e questo che aspettavo da una vita " disse lui

Spazio autrice
Finalmente si sono confessato ma con Federico come finirà ??? Fa un po schifo il capitolo ma il prossimo sarà meglio

Innamorata di tuo fratello!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora