Parte 15

765 19 0
                                    


Mi alzai di scatto... e mi vidi allo specchio... ca*** avevo tutti gli occhi gonfi...

Chi e??? dissi

sono io Amore fede..

io: perchè mi chiama amore mica gli ho detto che stiamo dinuovo insieme... comunque :ooh si apri...

fede: allora prepara la valigia che si parte domani..

prima di tutto pensai che per fortuna non si era accorto dei miei occhi.. seconda cosa che pensai domani?? ooo dio.... 

io: okkey :) allora esci così mi concentro sennò scordo tutto...

lui uscì e io iniziai a prendere la valigia... volevo scappare da questa situazione.. provare a divertirmi era il mio nuovo scopo...

dopo quasi 4 ore finì la valigia e andai in salone.. dove c'era fede che parlava con i genitori.. ma daniele dov'era??  

lui è il tuo unico pensiero vuoi capirlo che vuoi lui e non fede!!

Basta coscienza!!! ti odioooooo non voglio più sentirti!!!

mi misi a sedere accanto a fede.. fino ad un certo punto che si aprì la porta ed entro daniele tutto sporco di sangue ovunque...

a quel punto mi alzai e andai subito da lui.. accennò un sorriso e cadde a terra... lo portammo nella sua stanza dove lo medicai... e lo misi sotto le coperte..


PARTE DANIELE

Non potevo credere che lei doveva partire con lui.. allora andai in un bar e mi ubriacai al ritorno di casa non so come sono caduto sopra la bottiglia e mi tagliai tutto!! andai verso casa barcollante,.. aperta la porta vidi che lei si preoccupò e non c'è la feci e caddi..

mi risvegliai nel mio letto accanto a lei e nessuno più io e lei soli.. 

USCOLTAMI non andare via ti prego ti voglio ti amo.. so che ci tieni a me per favore...

jessy: dani ti prego non complicare le cose anche io ti amo ma non possiamo...

il destino volle che federico sentì tutto...

fede:cooosa scusa? ho sentito bene?

io: tu non puoi capire niente mentre tu hai fatto il coglione con le altre mentre tu in 7 anni avevi il pensiero di toccarla solo dopo il matrimonio io mi sono preso cura di lei... tu mi hai portato a lei e colpa tua se io mi sono innamorato della tua fidanzata è solo colpa tua...

federico per la prima volta diventò più grande di me e cominciò a tirarmi pugni e calci...


parte jessika

Feeermiiii per  favore... presi daniele  e lo allontanai

fede: allora jessika o IO O LUI!!!! domani dobbiamo partire alle 6.00 se ti trovo all'aereoporto significa che hai deciso me.. e non ti farò tornare mai più da lui... se non verrai partirò io solo e auguri a voi.. dopo ciò se ne andò e ci lasciò soli..

dani: mi dispiace..

io:no.. sta tranquillo io sono una stupida..

presi le mie cose e andai a finire la valigia... partirò con federico...

dopo ciò andai a letto e mi svegliai alle 4... era ora a momenti sarei partita con fede... con un ragazzo che non amavo più .. daniele non poteva stare con me... o almeno era quello che pensavo io... mi preparai e salutai tutti e mi misi in macchina con il papà di fede e di dani.. in tutto questo daniele non c'era ... arrivati all'aeroporto federico mi vide e sorrise.. ma io non ero convinta...


parte autrice 

olèèèè partirà jessika?? federico?  e daniele come la prenderà??


Innamorata di tuo fratello!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora