Sogni strani...

4.6K 267 54
                                    

Stamattina (si,stamattina,perché mi hanno svegliata e poi mi sono riaddormentata) ho sognato: io che andavo a lezione di chitarra,il professore andava il bagno,poi tornava senza maglietta e diceva di avere fame e io avevo una scotola con dei cupcakes (Ma why?) e mia madre dice: "Dagliene uno grande!" (Parlo sempre di cupcakes ,non pensate male!) così,il professore,si avvicina e dice:"ci voglio la Nutella sopra." E spunta la Nutella piccola nella scatola di cupcakes (ma WTF?!) così la prende e la mette sopra i cupcakes e dice:"Poi sottrarrò quest'ora." Poi entrano tuuuuutti i miei parenti,e si arrabbiano perché non stavo facendo lezione di chitarra...e insomma dopo varie vociate io me ne vado e magicamente arrivo a Londra,in un teatro dove c'era Rupert Grint,in tutta la sua figaggine,che era in un orchestra. Ad un certo punto,spunta Aurora (AnOutletToMyFantasy ) che mi cerca disperatamente. Mi vede,intenta a guardare ossessivamente Rupert, e capisce che vorrei un suo abbraccio. Io,che ci avevo rinunciato,mi allontano e vado in una stanza,ma vedo Aurora (AnOutletToMyFantasy ) che si avvicina a Rupert e gli consegna un biglietto rosso con una scritta dorata e poi mi raggiunge. Rupert dopo che legge il biglietto,supplica il capoorchestra (?) di fermarsi un attimo. Il capoorchestra (?) approva e Rupert si avvia verso di noi,e ci abbraccia entrambe,io scoppio a piangere,Aurora (AnOutletToMyFantasy ) resta impassibile (certo! C'è solo Rupert Grint che ti sta abbracciando! Okay,okay,questa me la segno!) ed esce dall'abbraccio e fa una foto a me e Rupert mentre siamo abbracciati e io non mi accorgo che le mi stesse facendo la foto. Come faccio a saperlo? Semplice,quando torno a casa (sempre magicamente,eh!) , a Trapani,vedo su internet questa foto e chiamo mia madre per fargliela vedere,mentre la chiamo non trovo più la foto,ma poi la ritrovo e mia madre dice:" Ma cu' è 'sto lario?" e io con l'espressione da "quanti calci in culo vuoi,mamma?" Le dico:"È Rupert Grint." E lei:"Se sei felice tu...."

Ora,qualcuno che mi spiega il senso di 'sto fottutissimo sogno,c'è?!

P.S. Come sempre,scusate di eventuali errori,babes💕

P.P.S. Grazie ad Aurora (AnOutletToMyFantasy ) per aver fatto che Rupert mi abbracciasse (anche se solo nella fantasia,ma vbb!).

"MAI 'NA GIOIA!"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora